Anticipazioni

788 4 4
                                    

Ormai sono passati due anni da quando Sergio è in carcere e tra un po'uscirà, dato che sconterà il resto della pena con i servizi sociali.

Quindi vuol dire che tra un po' Ines andrà a vivere con lui ed Anna. Solo che Anna è molto confusa.
In questi anni si è presa cura di Ines e tante volta la bambina è andata a casa di Anna per trascorrere le giornate da lei.
Ormai sono come mamma e figlia e questo rapporto fa sì che Anna ed Ines siano felici.

Ines ha finalmente trovato una figura di riferimento, dopo Marco che le stia accanto come si deve e che si fidi di lei, con qui si possa confidare.
E Anna ne è più che felice, perché ormai per Ines prova amore, come se fosse sua figlia.

Marco invece è ormai il migliore amico di Anna, sono tornati di nuovo ottimi amici e si sente dato che sia sul lavoro sia quando si parlano sono sereni. Solo che Anna è molto confusa e dovrà prendere una decisione molto importante e difficile, che farà molto soffrire Anna e mettere in panico Marco dato che la vedrà giù di morale.

Ad aiutarla ci sarà mamma Elisa e Cecchini che intanto sono andati a vivere insieme felici e contenti. I due però sono anche loro come Marco preoccupati per Anna che si allontanerà sempre di più dalla sua famiglia.

Cecchini ed Elisa ne sapranno un po'di più di Marco, che cosa sta accadendo nella vita di Anna. Purtroppo neanche loro sapranno aiutarla più di tanto, sia perché è una decisione che spetta a lei, sia perché Anna non permetterà di farsi aiutare.

Tante le cose che complicheranno la vita di Anna e non solo.

Momento Autrice
Ciao amici lettori!
Ecco qui un piccolo spoiler della nuova storia che uscirà nei prossimi giorni, mettendo per un attimo in time-out la storia "Amore", dato che ho bisogno di un po'di ispirazione per continuarla. Ma anche di quella uscirà presto il continuo promesso ❤️❤️❤️

E niente noi ci sentiamo presto, alla prossimaaaaa
Bye bye♥️♥️♥️ baci baci❤️❤️❤️

Anna e MarcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora