"Oh, ciao testa di mirtillo." Hongjoong sente dietro di lui e alza gli occhi al cielo quando riconosce la voce
"Puoi smetterla con i soprannomi? Incrocia le braccia sul petto e si gira per vedere Seonghwa
"Beh, forse se smettessi di tingerti i capelli così tanti frutti diversi colori, non avrei un nuovo soprannome per te ogni settimana
"Ho questo colore di capelli da due mesi ormai. Di cosa stai parlando?" Lui schernisce. "Sei tu quello che è noioso e dovresti provare qualcosa di nuovo, non credi?
"Sì, certo. Qualunque cosa." Seonghwa alza gli occhi al cielo. "Ci vediamo" dice prima di allontanarsi da lui.
"Chi si crede di essere? Hongjoong borbotta, "Testa di mirtillo"" Rotea gli occhi,
"Cosa ti succede e perché stai parlando da solo? Wooyoung gli chiede mentre lui e Yeosang si avvicinano a lui.
"Seongwa". Hongjoong dice semplicemente.
"Oh, certo." Yeosang annuisce e sorride. "Ti fa sempre sentire in qualche modo. In un modo o nell'altro."
"Di cosa parli? Mi fa sempre arrabbiare così tanto, è tutto quello che mi fa provare... rabbia."
"Cosa ha fatto adesso?"
"Mi ha chiamato testa di mirtillo. Come che tipo di soprannome-"
"Come è offensivo?" chiede Wooyoung, confuso. "Tu prendi
tutto troppo sul serio, Joong." "Lo odia davvero." Yeosang alza le spalle. "Di solito quando alle persone non piace qualcuno, si arrabbiano per tutto.""Sì, lo odia così tanto." Wooyoung sorride e scuote il suo testa prima di aprire il suo armadietto.
"Cosa sono questi sguardi?" chiede Hongjoong, confuso. "Comunque. Parlerò con un ragazzo carino. È l'unico che mi capisce." Tira fuori il telefono e inizia ad allontanarsi.
"Sì... ragazzo carino, che guarda caso è Seonghwa." dice Yeosang e lui e Wooyoung iniziano a ridere.
"Oh Ehi!" San e Jongho si avvicinano a loro. Ultimamente si frequentano perché tutti vogliono vedere come andrà a finire. Inoltre, vogliono davvero provare a metterli insieme.
"Oh, ehi nonno." Jongho dice a Yeosang e Yeosang tira il suo occhi.
"Ti sembro un nonno?"
"Non necessariamente, ma sembri uno di loro."
"Stiamo per avere un'altra situazione di Seonghwa e Hongjoong qui?" Wooyoung alza le sopracciglia e guarda Yeosang e Jongho.
"No." Incrociano le braccia sul petto.
"Allora che c'è di nuovo?" chiede loro Jongho.
"Si sono visti pochi minuti fa. Seonghwa lo ha chiamato la testa di mirtillo e Hongjoong si sono infastiditi." Dice loro Wooyoung.
"Perché non si amano l'un l'altro, in primo luogo?" Jongho chiede
ancora. Fino ad ora, davvero non sanno quale sia la ragione."E come è iniziato tutto questo?" chiede San.
"Beh, Seonghwa prendeva sempre in giro Hongjoong ogni volta che poteva. A volte flirtava con lui e Hongjoong iniziava a vederlo come un giocatore. Pensava che fosse così con tutti, quindi..." dice loro Yeosang.
"Davvero? Hwa non ce ne ha mai parlato." dice Jonho. "Non ne avevo idea
"Aspetta... ma questo significa che a Seonghwa piace Hongjoong?" chiede San incredulo. "Allora perché era con Mingi?"
"La cosa di Seonghwa che flirta con Hongjoong è avvenuta più di un anno fa, quindi non sono sicuro che abbia ancora dei sentimenti per lui o se avesse dei sentimenti per cominciare."
"Dovremmo metterli insieme." Jongho glielo dice. "Chi è con me?"
Chiede e sono tutti d'accordo.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐊𝐢𝐬𝐬 𝐒𝐞𝐨𝐧𝐠𝐣𝐨𝐨𝐧𝐠
FanfictionQuesta storia non è mia è solo una traduzione la vera autrice è @attezblueprint tutti i crediti a lei [COMPLETA] In cui kim hongjoong va a una festa e gioca a un gioco noto come "bacio alla cieca", in cui deve bendarsi gli occhi e scegliere qualcuno...