"aspetta, sta giocando anche lui?" gli occhi di yeosang si allargano quando vede che seonghwa è uno dei ragazzi bendati che hongjoong potrebbe finire per baciare "e se scegliesse lui?"
"beh, le altre opzioni sono hyunjin e bang chan, penso che sarebbe meglio se scegliesse seonghwa, a dire il vero wooyoung sussurra a yeosang
"perché?"
"hai dimenticato che i nostri amici seungmin e jeongin hanno schiaccia su quei due. avrebbero il cuore spezzato.
"ma che mi dici di hongjoong? odia seonghwa"
"va tutto bene, va bene. non è che possiamo scegliere chi finisce per baciare. lascia che sia lui a scegliere."
dal momento che hongjoong è bendato e non può vedere nulla, finisce per sbattere contro qualcuno mentre sta cercando di scegliere qualcuno.è così nervoso che ha finito per imbattersi in minho, quello fare questa festa. "da questa parte" minho lo fa girare. "ci sono tre ragazzi proprio lì. o vai su uno di essi o scegli a numero uno, due o tre?"
Non sceglierne tre. Non sceglierne tre. Yeosang pensa a se stesso.
Dal momento che Hongjoong non può vedere nulla mentre cammina verso la direzione che Minho gli ha detto, sta per scegliere uno dei tre ragazzi, ma finisce per imbattersi in qualcun altro.
"Va bene, è stato scelto il numero tre." dice Minho e il suo ragazzo Jisung prende il braccio di Seonghwa prima di tirarlo verso Hongjoong.
"Beh diamine." Wooyoung borbotta sottovoce.
Inizialmente Hongjoong stava per scegliere Bang Chan, ma poiché è inciampato, ha finito per imbattersi in Seonghwa, che è diventato automaticamente la sua scelta.
"Ora... nel caso in cui non abbiate familiarità con questo gioco, voi due dovete baciarvi e poi scambiarvi i numeri, ma non potete rivelarvi la vostra identità o sarete banditi dalle feste mie e dei miei amici." Minho dice loro. "Non sei obbligato a scambiare i numeri, ma ti consiglio di farlo perché devi indovinare chi hai baciato entro la fine del mese per vincere questa partita".
"E ricordate, se qualcuno di voi rivela l'identità dell'altro, sarete banditi dalle nostre feste." Jisung dice a tutti. "Non c'è divertimento in questo gioco se scoprite le identità l'uno dell'altro senza cercare di capirlo da soli, giusto?"
"Va bene... ora che le regole sono chiare... bacio." Minho dice loro.
"Bacio bacio bacio!" Le persone nel soggiorno iniziano a cantare.
"Bacio bacio bacio!" San canta e Jongho gli schiaffeggia la testa, cosa che fa imbronciare San.
Hongjoong chiude nervosamente gli occhi anche se gli importa comunque di vedere qualcosa. Entrambi stanno lì, incerti su chi farà la prima mossa
"Si baceranno mai? Sentono la gente borbottare "Noioso"
"Bacio bacio bacio!" Wooyoung canta e Yeosang si unisce a lui Seonghwa muove le mani, incerto su dove sia il viso dello sconosciuto. Una volta che si prende a coppa il viso, inizia ad avvicinarsi lentamente.
'Sta succedendo davvero. Hongjoong pensa a se stesso. sto avendo il mio
primo bacio.'Questo non sembrava un grosso problema quando aveva scelto per la prima volta di giocare a questo gioco, ma ora che sta accadendo davvero, sembra davvero un grosso problema.
Voglio davvero avere il mio primo bacio con uno sconosciuto? Hongjoong pensa a se stesso, ma prima che possa tirarsi indietro, i suoi pensieri vengono interrotti quando sente le labbra dello sconosciuto sulle sue.
Dal momento che Hongjoong coglie di sorpresa e questo è il suo primo bacio, non è sicuro di quello che sta facendo.
Mentre Seonghwa lo bacia, nota che lo sconosciuto è inesperto quando si tratta di baciare, ma lo trova carino.
Sentono le persone che borbottano tra loro, ma Hongjoong le ignora mentre inizia a baciare lo sconosciuto.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐊𝐢𝐬𝐬 𝐒𝐞𝐨𝐧𝐠𝐣𝐨𝐨𝐧𝐠
FanfictionQuesta storia non è mia è solo una traduzione la vera autrice è @attezblueprint tutti i crediti a lei [COMPLETA] In cui kim hongjoong va a una festa e gioca a un gioco noto come "bacio alla cieca", in cui deve bendarsi gli occhi e scegliere qualcuno...