Kio: che workout fai per avere questo sedere?
Come prego?
Il presunto "migliore amico" di Vinnie mi osserva in 'quel posto' sapendo perfettamente che sono fidanzata?Arrossisco leggermente per l'imbarazzo e non so come rispondere, ma ovviamente Vinnie non ha potuto fare a meno di sentire.
Si dirige velocemente verso di lui e lo afferra per la maglia facendolo alzare dalla sedia sulla quale era seduto.Vin: fai sul serio Kio? Mi spieghi che ti prende?È fidanzata e tu prova solo a toccarla e io ti stacco quei bei testicoli che ti ritrovi
L'espressione divertita di Kio di due secondi fa si trasforma in uno sguardo cupo, i suoi occhi si scuriscono velocemente irrigidendo le braccia lungo i suoi fianchi.
Vin: ritieniti fortunato per sta volta, ma non ti aspettare che ti risparmia di nuovo la prossima volta
Subito dopo, Vinnie, si dirige verso di me velocemente prendendomi per il polso.
Ash: aspetta volevo aiutare Mia
Vin: Mia può fare anche da sola
Guardo Mia che mi fa un cenno con la testa di andare con lui.
Ash: scusami
Le sussurro, lei mi accenna un sorriso per comunicarmi di stare tranquilla.
Saliamo sulla sua macchina, assolutamente fantastica, non sono mai stata super appassionata di macchine, ma quelle di Vinnie le trovo al quanto stupende.
Stasera Vinnie ha deciso di usare la rx7 gialla canarino con scritto in rosso sul lato destro "RedSuns".
Così partiamo, verso una meta a me sconosciuta.Ash: dove stiamo andando?
Vin: da nessuna parte, un semplice giro in auto insieme
Non rispondo non sapendo cosa dire, ma poco dopo rompo il ghiaccio cambiando discorso.
Ash: scusa se prima con Kio non ho risposto, ma non sapevo cosa dir-
Vin: è tutto ok Ashley, stai tranquilla, ma se solo ti toccasse non esitare a dirmelo per favore
Annuisco.
Il viaggio prosegue, parliamo del più e del meno e a volte ammersa nei miei pensieri cerco di pensare ad un regalo perfetto da fare a Vinnie per il suo compleanno, non avendo ancora un idea e avendo meno di due giorni per farlo.
—
@vinniehacker started a live
STAI LEGGENDO
We Can't ︎[Vinnie Hacker]
FanfictionA tutti è capitato almeno una volta di inciampare per strada. Ma di inciampare scontrandoti e cadendo addosso a qualcuno, che potrebbe completamente cambiarti la vita? Ashley Adams è una semplice ragazza di 17 anni che vive con sua madre nel Connec...