chapter 28

1K 43 2
                                    

Vin: ragazzi? c'è qualcuno? Thomas? Alex?

Sentiamo Vinnie in cerca dei suoi amici all'ingresso.
Aspettiamo che arrivi nel salone.

Vin: bel compleanno di merda

Sussurra tra sé e sé senza sapere però che noi siamo proprio lì.
Appena arriva nel salone Alex scoppia un palloncino come segnale per farci capire di balzare fuori e fargli la sorpresa.
Lui al botto del palloncino si spaventa a morte in quel silenzio iniziale e subito dopo saltiamo fuori gridando.

Tutti: AUGURI VINNIEEE!!!

Vin: porca troia mi volevate far morire di infarto il giorno del mio compleanno?

Ridiamo tutti.

Tho/Alex: tanti auguri fratello buon diciannovesimo

Mia: auguroni Vinnie!

Kou: te l'aspettavi?

Vin: assolutamente no

Dice ridendo.
Finalmente mi avvicino a lui che ancora non aveva realizzato la mia presenza e la bugia che gli avevo raccontato poco fa.

Ash: tanti auguri amore

Gli do un bacio.
E appena ci stacchiamo lui realizza.

Vin: ma...ma tu non eri ad una festa con Allison!?

Spunta Allison da dietro di me e urliamo in coro.

Ash/All: SORPRESAAAA

Vin: stronze

Dopo poco All si allontana e rimaniamo noi due.

Ash: felice della sorpresa?

Vin: certo

Mi prende il viso e mi bacia.

tutti: uuhhh

Vinnie alza il dito medio davanti a tutti mentre continua a baciarmi e io non posso fare a meno di notarlo e sorridere.
Subito dopo mangiamo la torta, in realtà ne avevamo due, ma la prima gliela abbiamo letteralmente lanciata in faccia ed è stato divertentissimo.

Così finalmente mangiamo la vera torta, senza spiaccicargliela in faccia sta volta e subito dopo Vinnie apre i regali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così finalmente mangiamo la vera torta, senza spiaccicargliela in faccia sta volta e subito dopo Vinnie apre i regali.
I membri dell'Hype House, tutti insieme, gli hanno regalato uno skate nero in policarbonato con inciso nella parte sottostante "Sant Laurent" e devo dire che è molto bello, ma penso soprattutto costoso.
Jordan ed Allison gli hanno regalato un profumo di Polo Club il "Blue" anche se non si rendono conto che il regalo l'hanno fatto più a me che a lui così.
I membri della Sway House gli hanno regalato delle Jordan personalizzate e devo dire che sono pazzesche, le vorrei io.
Altri invitati gli hanno regalato dei vestiti molto costosi, collane, orecchini e comincio a pensare che il mio regalo non valga più di tanto in mezzo a tutti questi, infondo è sempre un oggetto come gli altri, l'unica cosa più personale sono delle foto a polaroid che ho aggiunto nel sacchetto con un lungo bigliettino scritto da me, ma per il resto niente di più.

We Can't ︎[Vinnie Hacker]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora