10, 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒆 𝒓𝒊𝒄𝒆𝒗𝒆𝒓𝒆 || ᵖᵗ.1

331 64 129
                                    

RIASSUNTO BREVE DELLA STORIA FINORA:

Y/N vive con il padre adottivo e il fratellastro Tobio fino a quando, un giorno, recandosi di sera in abiti maschili al Museo Nazionale della sua città, incontra due strani ragazzi in un emporio e sente parlare di una antica mappa chiamata "Beyond the sea", conservata proprio al Museo.

Y/N vuole vedere la Mappa prima che la trasferiscano in un altro museo e così, approfittando del suo vecchio amico Daichi (che lavota come guardia del Museo), fa in tempo a vedere la Mappa... o quasi.

Infatti la Mappa verrà rubata proprio davanti ai loro occhi e Y/n finirà per sbaglio come ostaggio dei ladri stessi.

Uno di loro viene ferito mentre protegge la ragazza ma Y/n deciderà di curarlo finendo così per rimanere "in trappola" sulla loro nave, la Haikyu.

Y/n ancora indossa abiti maschili ma la sua identità verrà presto scoperta.

Accolta ed accettata a bordo, la ragazza vorrebbe ringraziare la ciurma e pensa ad un modo per sdebitarsi.

Come sarà la sua permanenza sulla nave? Come tornerà a casa? Dove li porterà la "Beyond the sea"?

┏━━━°❀•°:🌊 - 🌊:°•❀°━━━┓zervisenalu4ever quodvislibris, _yachi_chan_, __Rin____NenesArt, Isaaczai0, ANG3LiiNE, Vioo-Chaan, ayako_yandere_chan, cfideli, Zeke_La_diabla, Shush_Hantaxha, crookedzip, Tendou_simp-, cami_otaku_girl, cetriolobello, Mart...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

┏━━━°❀•°:🌊 - 🌊:°•❀°━━━┓
zervisenalu4ever quodvislibris, _yachi_chan_, __Rin____
NenesArt, Isaaczai0, ANG3LiiNE,
Vioo-Chaan, ayako_yandere_chan, cfideli, Zeke_La_diabla, Shush_Hantaxha, crookedzip, Tendou_simp-, cami_otaku_girl, cetriolobello, MartyalaS, Sugawara_senpaii, lvghtj, kamupanerura, eleonora_todoroki KOi-carp-, _Fumio_, Ushijeans, _k1tsun3_, imsayaaaa, crystqls, gvessmxnster, AmyTheBaka, -chaoscore
Lolfev97, bold_vy, Bxby_Kenmx_Wife, byol_berry, Elebaka, GARLIK409, _Sphynxii_, alodolciosoh, yupOwO, kenma_kozume_simp, gli_occhiali_di_Yuri, Otakustupido, MadMorgana, -EvilGirl, Killua_248, BeatriceLunghi4, ArigaChow, _Amaura_, Sasuke_Oikawa, mi_do_fuoco_,
-baggianate, sabry_1D_, paryadsid, ashjaadelynx, sonounadivah_UwU, SaoriSuzuki_, Na-Naomi
┗━━━°❀•°:🌊 - 🌊:°•❀°━━━┛

ʙᴇʏᴏɴᴅ ᴛʜᴇ sᴇᴀ|| ⁱⁿᵗᵉʳᵃᵗᵗⁱᵛᵃ-ʰᵃⁱᵏʸᵘᵘ!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora