Capitolo 3: L'Incubo

24 2 1
                                    

La luna sta brillando in un bel cielo stellato. L'aria mi solletica quasi il viso ed è così piacevole.. Gli alberi quasi sembrano canticchiare al contatto con l'aria, gli animali notturni scorrazzano allegramente nella foresta.. mi guardo attorno e riconosco la foresta (vicino al mio luogo segreto) dove io, Hope e Nick ridevamo, scherzavamo e parlavamo per delle ore e son scoppiata in un pianto liberatorio e ho urlato fino a quando non avevo più voce e mi faceva malissimo la gola e le corde vocali, mentre calde lacrime continuavano a rigarmi il viso mi accorsi che qualcosa era cambiato.. La luna non era più del solito giallo luminoso, ma era rossiccia mista non so quale altro colore, gli animali erano spariti, nel cielo volavano pipistrelli,  il vento che sta gridando nel silenzio assordante della foresta e mi sta graffiando ogni più piccola parte del mio corpo perfino il mio cuore e mi fa accapponare la pelle.. un rumore, poi un urlo e infine un ululato avevano attirano la mia attenzione e cercai di capire da dove provenisse (nonostante fossi terrorizzata) mi avviai fino ad arrivare e trovare la fonte, ma forse avrei fatto meglio a non avvicinarmi e non vedere ciò che ho visto.. L'auto del mio Nick era finita completamente distrutta, ma non fu quello a scioccarmi e spaventarmi ancora di più.. fu vedere che era perfettamente integro senza nemmeno un graffio, e stava squartando e mangiando un corpo e poco più in la accanto a lui cera Hope che si stava trasformando in un licantropo. Li il mio cuore si spezzò in mille pezzi quando il ragazzo che amavo di più al mondo e le due persone a cui tenevo di più mi avevano mentito tradendo la mia fiducia.

Il destino di AlisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora