L'ultima fermata-Parte 1

82 2 0
                                    

Dopo una lunga giornata di palestra Mark decide di prendere il pullman (cosa che non aveva mai fatto) mette le cuffie nelle orecchie e preme play sul suo MP3 in modo da poter escludere il mondo dal lui e rimanendo solo con la sua musica, ma dalla stanchezza si addormenta così da saltare la sua fermata e anche tutte le altre... affinché l'autista non lo sveglia dicendo <<Sveglia ragazzo è l'ultima fermata!!>>, Mark sobbalza dal sonno e ancora un pò confuso chiede non sapendo ancora precisamente con chi stesse parlando <<Che ore sono?>> e l'uomo risponde di mala voglia <<Sono le 00:30, io ho finito il giro e vorrei tornare a casa dalla mia famiglia quindi è meglio che scendi>> allora il ragazzo scende e non sapendo dove andare prende il telefonino e si maledice mentalmente per essersi dimenticato di ricarcarlo, allora decide di mettersi in cammino in cerca di informazioni o di un telefono pubblico. Dopo un pò l'unico posto aperto è una discoteca e Mark avendo diciassette anni non l'avrebbero fatto entrare, ma lui decide lo stesso di proverci poiché non aveva documenti insieme a lui e dimostra più di diciassette anni grazie alla sua altezza, così si avvicina e vede un buttafuori alto quasi due metri che gli dice con aria di chi si è stancato di ripetere sempre le stesse cose <<Quanti anni hai? >> Mark allora risponde con naturalezza <<venti, ora posso entrare?>> e l'omone fa solo un cenno con la testa, e così Mark entra nella discoteca.

l'ultima fermataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora