Tenacia

186 16 0
                                    

L'ultima coppia, Kacchan e Midoriya, dovranno affrontare l'eroe più forte di tutti: All Might!
Il secondo problema è che quei due devono lavorare in coppia anche se Kacchan odia Midoriya e quest'ultimo è sempre in soggezione davanti a Bakugo...
La coppia più affiatata insomma!
Perfino dalle telecamere di riesce a vedere l'odio di Bakugo nei confronti di Midoriya...
-"Chissà come riusciranno a lavorare insieme" commento mentre tutti gli altri entrano nella sala monitor per assistere allo scontro forse più importante di questo esame.
-"Non si sono neanche parlati per decidere una strategia" nota Tsuyu.
Midoriya tenta di parlargli ma Kacchan lo colpisce...
E intanto che discutono vengono colpiti da un'onda d'urto creata da un pugno in lontananza di All Might.
Sé non fanno gioco di squadra, oltre a farsi male non supereranno neanche l'esame...
Kacchan attacca incautamente e All Might lo afferra per la faccia. Nonostante Bakugo gli lanci contro delle esplosioni, l'eroe numero uno non si muove, anzi, lo scaraventato a terra per poi concentrarsi su Midoriya!
Blocca Midoriya a terra con delle barre e poi ritorna da Kacchan. Lo colpisce così forte da farlo volare dall'altro lato della strada
-"Oh no!" mi alzo di scatto coprendo i la bocca con le mani dalla preoccupazione.
Purtroppo non possiamo sentire i loro discorsi... Ma all'improvviso Midoriya si libera e colpisce Kacchan prima che sia All Might a farlo!
Restiamo tutti a bocca aperta.
Il pugno di Midoriya scaraventa Bakugo dall'altro lato della strada, poi se lo carica in spalla e scompaiono in un vicolo.
Non riusciamo più a vederli
Spero che non stiano litigando...
All Might ritorna al gate di fuga ma...
Kacchan gli tende un agguato alle spalle!
Impossibile! Dopo averle prese vuole ancora affrontarlo! È matto!
Però qualcosa non quadra... Kacchan non ha il supporto a forma di granata sinistro.
E poi ecco che all'improvviso Midoriya spunta da dietro All Might con il guanto di Kacchan e rilascia una potenza di fuoco incredibile!
Kaccha ha davvero un asso nella manica così potente? E lo ha affidato a Midoriya...
-"Stanno facendo gioco di squadra!" mi esalto alzandosi in piedi
-"Non fare movimenti bruschi" mi colpisce in testa Recovery girl
-"E stai a guardare, non hanno ancora fatto alcun progresso" mi ricorda severa e mi risiedo. Tutti gli altri non smettono per un secondo di guardare il monitor.
Dopo aver attaccato, ma stando attenti a limitare i danni agli edifici, Midoriya e Kacchan scappano verso il gate
Hanno ideato un piano che prevede sia attacco, per indebolire e stordire l'avversario, che fuga. Non male per un piano improvvisato e il loro odio.
Il problema è che All Might li raggiunge davvero velocemente e distrugge i guantoni di Bakugo!
Mira prima a Kacchan e poi a Midoriya.
Si alza un gran polverone che non ci permette di vedere nulla.
Restiamo tutti col fiato sospeso fino a quando la polvere si dirada All Might si dimostra trionfante su Kacchan, che schiaccia sotto il suo piede, mentre solleva Midoriya da un braccio, per poi scaraventato via.
Oh no!
Con nuova sorpresa di tutti Kacchan si ribella e colpisce All Might, nonostante i suoi guantoni siano andati distrutti, con un'enorme esplosione!
In mezzo al polverone riesco a vedere Kacchan caricare e lanciare via Midoriya, ma non in una direzione qualsiasi, proprio vero il gate. All Might intercetta il volo di Midoriya e Bakugo gli corre incontro
Aah! Questo combattimento mi sta mettendo troppa ansiaa!!
Kacchan crea ancora enormi esplosioni ma noto che dopo averle lanciate si regge i polsi...
Forse si sta sforzando troppo...
Sono seriamente preoccupata per quei due.
All Might è fortissimo, Midoriya sembra essersi fatto seriamente male e credo Kacchan sia arrivato al limite.
Infatti dopo che All Might atterra Bakugo, quest'ultimo non riesce più a creare esplosioni
-"Sono esausti e feriti, perché non la smette?" chiedo a Recovery girl in ansia
-"Gli sta dando una lezione, per quanto dolorosa possa essere" la vecchietta limita la risposta senza mai staccare gli occhi dallo schermo.
Kacchan...
Invece di andare al gate, mente All Might è impegnato con Bakugo, Midoriya decide di correre in  soccorso del suo amico e regala un sonoro pugno al l'eroe numero uno!
Nella distrazione di All Might, Midoriya afferra Kacchan e corre al gate. Perfino All Might rimane immobile davanti a questo gesto e li lascia varcare i gate!
Esultiamo tutti per la vittoria di Midoriya e Bakugo.

Quando Recovery girl se ne va là seguo. Ora sono in forze e posso anche aiutarla a ristabilire i ragazzi.
Appena entro vedo Bakugo è privo di sensi e Midoriya accasciato sul lettino. Per prima cosa Recovery girl da una bella lavata di capo a All Might.
Midoriya ha solo dei lividi e Recovery girl lo aiuta facilmente mentre Bakugo è svenuto e non ha più energie così decido di aiutarlo io.
Il sole sta tramontano e il mio potere sull'acqua aumenta
-"Lo aiuterò io. L'acqua è in grado di guarire ogni cosa e la luna ne aumenta la forza" spiego mentre riempio una bacinella d'acqua.
Midoriya torna a casa e io resto con Bakugo...

Midoriya torna a casa e io resto con Bakugo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo osservo.
Dorme così beatamente che non sembra neanche lui.
Non posso fare a meno di sorridere e restare al suo fianco finché non apre gli occhi
-"Sei stato fantastico" gli sorrido appena mi vede. Lui non risponde ma posso vedere che il complimento gli ha fatto piacere da come gli si arrossano leggermente le guance.

𝙎𝙚𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙇𝙪𝙘𝙚🧡  {Katsuki Bakugo x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora