Finalmente alla Yuei!

231 19 0
                                    

Gran Torino mi fece incontrare un suo 'vecchio amico' che lavorava ancora in polizia in quanto aveva un quirk molto utile: Verity
Questo quirk fa sì che, quando viene attivato, in sua presenza non si può dire che la verità

Sinceramente non ho avuto molti problemi anche perché di principio io sono una frana a mentire, mi sgamano subito, anche senza questo tipo di quirk... E comunque ho ripetuto quello che avevo detto a Gran Torino: la morte dei miei genitori, la pazia di mio zio e il mio sogno di diventare un Hero!

Uscita dalla stanza dell'interrogatorio, Gran Torino e il poliziotto mascherato si appartato per qualche minuto e io faccio la conoscenza di niente popò di meno che.... ALL MIGHT!!
-"Sono davvero stupito ragazzina!" sorride il possente eroe alle mie spalle. Mi giro di scatto
-"All Might?!" resto a bocca aperta
-"Esatto, proprio io!" mi sorride l'eroe numero uno
-"Ho ascoltato la tua storia e penso proprio di poterti aiutare" continua a sorridere
-"Cosa?! Davvero??" mi si illuminano gli occhi -"Potrò entrare alla Yuei?!"
-"Parlerò personalmente col preside affinché possa ammetterai eccezionalmente" mi mette una mano sulla spalla. Sono emizionatissima, ma...
-"Ma non sarebbe giusto nei confronti di chi è entrato facendo il test..."
-"Esistono i raccomandati. Comunque ti valuteremo esattamente come gli altri. Onestamente sei anche penalizzata in partenza dato che dovrai recuperare molte materie"
Cavolo non ci avevo pensato!
-"Però, nei tuoi occhi ho visto la determinazione di tuo padre. Sono sicuro che ce la farai" mi rassicura
-"Conosceva mio padre?!" sono sempre più stupita
-"Certo, ma ora devo andare. Parleremo un'altra volta. Per il momento ti affido a Gran Torino"
Mi saluta e se ne va

-"Che ti ha detto quel tonto All Might?" mi chiede il vecchietto mascherato alle mie spalle
-"Eh? Ah... Niente di che"
-"Mmmm... Ora muoviti, abbiamo delle cose da sbrigare" mi riprende Gran Torino e seguiamo il poliziotto mascherato.
Mi fanno firmare alcuni fogli e mi fanno fare un mini test per capire bene a che livello sono.
Fortunatamente ho sempre aiutato Lily a studiare, perciò sono riuscita a rispondere a praticamente tutte le domande.
Dopo di che, mi hanno riaccompagnata a casa, ovviamente in borghese, per farmi prendere alcune delle mie cose.
Per fortuna non ho incontrato nessuno... però ho lasciato il mio nuovo numero di telefono (codificato in un alfabeto che ci siamo create per giocare) attaccato sulla porta per Lily.
È la mia migliore amica e voglio raccontarle tutto!
E per finire mi hanno riportato in centrale, dove mi avevano adibito una camera per qualche notte, dato che inizierò la scuola appena i miei compagni termineranno l'apprendistato.

In quei due giorni, alla centrale, c'era un gran trambusto, ma Gran Torino mi veniva a trovare e mi spiegava alcune cose riguardante l'apprendistato e rispondeva alle mie domande.
Erano tutti in fermento per la cattura di Stain da parte di Endevoir.
Io lo sapevo benissimo che non era vero ma un poliziotto con la faccia da cane mi chiese di mantenere il segreto e me ne spiegò le ragioni...
Accetto.
-"Però...." aggiungo
-"Però?" mi chiede il poliziotto-cane
-"È possibile sapere come sta mio zio?" chiedo un po' riluttante
-"In questo momento lo stanno curando. Ha riportato fratture ed ustioni. Ovviamente è sempre controllato, quindi non potrai vederlo, bau." mi risponde
-"Non era mia intenzione vederlo, volevo solo sapere come stava..." abbasso lo sguardo
In realtà mi manca e vorrei vederlo ma so che non si può, quindi evito direttamente di chiedere...
-"Quando sarà curato e trasferito in una cella ad alta sicurezza forse potrai vederlo, bau" sospira il poliziotto-cane
-"Davvero?!" rialzo subito la testa
-"Sì, me ne accetterò io stesso. Ma ci saranno delle rigide regole da rispettare e non potrebbe piacerti vederlo immobilizzato, bau" mi spiega
-"Ah grazie grazie!" esulto e senza accorgermene gli salto al collo abbracciandolo
Lui mi posa subito ma dolcemente a terra
-"Scusi..."
-"Non fa niente, tranquilla è solo che devo andare. Devo parlare anche con quei tre ragazzi della Yuei, bau"
-"Certo!"
Il poliziotto-cane sta per uscire
Si ferma sulla porta:
-"Piccolo spoiler: saranno tra i tuoi compagni di classe alla Yuei. Bau" mi sorride amichevolmente
Metabolizzo la cosa...

Oddioooo questo vuol dire che sarò nella sezione degli eroi!!

I tre giorni passano in fretta: chiacchero con Gran Torino, aiuto la polizia informandoli di alcune piccole attività che conoscevo perché legate a mio zio Stain e studio per portarmi avanti con ciò che dovrò recuperare.

Finalmente il grande giorno arriva! Mi portano la divisa e mi accompagnano a scuola!
Con me ho solo il bagaglio di vestiti che avevo preso da casa e la cartella coi libri...
Recovery girl mi accompagna nel dormitorio della 1A e mi dà una stanza nel lato femminile, creata poco prima da Cementos.
Si, Cementos aveva creato tutti i dormitori e le loro stanze.
(Ovviamente però solo la parte in cemento, per le altre cose avevano chiamato altre persone)

Appoggio le mie cose sul letto
-"Decorerai la tua camera dopo, cara. Ora hai lezione"
-"Decorare?" chiedo confusa
-"Certo, i tuoi compagni hanno decorato ognuno le proprie stanze a proprio piacimento, rispecchiano le loro personalità e i loro gusti"
-"Wow"
Usciamo dalla mia camera e andiamo verso l'edificio principale.
Recovery girl mi mostra dove si trovano la mensa, l'infermeria e la mia classe.

-"Bene, è ora di entrare. Vai" mi sorride
-"Cosa?!"
La vecchietta bussa alla porta e se ne va
Non ci credo! Sta vecchiettina, alta neanche un metro, mi ha sorriso, ha bussato alla porta e se n'è andata come se niente fosse, lasciandomi lì come una fessa davanti alla porta!!
Incredibile mi abbandona lì così proprio il mio primo giorno!

"Fantastico, penseranno che sono una scema che non sa nemmeno aprirsi la porta da sola!"
Ecco ciò a cui ho pensato appena un professore mi ha aperto la porta...

Va beh, addio prima buona impressione.
Ma non mi importa troppo...
Da oggi comincia ficialmente il mio percorso per diventare Hero, dovrò impegnarmi al massimo!

𝙎𝙚𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙇𝙪𝙘𝙚🧡  {Katsuki Bakugo x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora