non capisco; capitolo 7
-Non mangi?-
Jimin e Taehyung si trovavano nel cortile dato che suonò la campana dell'intervallo.
-Ho dimenticato la merenda a casa-
Furono quelle le prime parole che Taehyung disse quella giornata.A dire il vero Taehyung lasciò di proposito il cibo a casa, così che non possa mangiare altro che gli faccia assumere grassi.
Jimin annuì per poi offrirgli un pò di insalata dal suo porta pranzo.
-Vuoi? Non c'è nulla di particolare, è solo mais con della lattuga, l'ha fatta mia mamma ieri sera, dato che è rimasta ne ho portato un pò.-
Allungò il contenitore verso il migliore amico incoraggiandolo a prenderne almeno una piccola quantità.
'è insalata, non dovrebbe avere molte calorie..'
La mente di taehyung viaggiava e si faceva molti complessi decidendo se mangiare o no quell'insalata.
Il suo stomaco brontolava, perciò si permise di allungare lentamente la mano per prendere la posata -offritagli da Jimin- e mettere in bocca una piccola porzione di cibo.Jimin nel mentre, lo osservava confuso, non capiva l'esitazione dell'amico nel prendere un pò di insalata, okay che non era uno dei suoi cibi preferiti, però non fece altro che notare Taehyung masticare lentamente per poi in seguito ingoiare facendo una smorfia.
Jimin era veramente preoccupato, non riusciva davvero a capire perchè Taehyung quella mattina fosse così strano: si era presentato con il fiatone, aveva delle occhiaie che sembravano quelle di una persona che ha passato la notte in bianco, la pelle pallida, gli occhi stanchi ed è stato in silenzio tutta la giornata, eccetto le risposte date a monosillabi.Jimin cercava di non notare lo stomaco del migliore amico che brontolava qualche volta, ma questo non fece altro che fargli pensare che Taehyung non abbia fatto colazione.
-Oh wow ragazzo, ti sei finalmente deciso di fare una dieta?-
Jackson era lì, davanti i due migliori amici. Taehyung con lo sguardo basso per la vergogna e Jimin con un'espressione palesemente confusa.
-Tae? Che sta dicendo?-
Jimin voleva sapere, Taehyung non gli disse nulla e la cosa era strana, dato che ogni cosa che gli succedeva la raccontava immediatamente al migliore amico.-Aaah, 'sta volta non hai detto niente? Hai paura che possa confermartelo? Mh?-
Jimin per l'ennesima in quella giornata non riuscì a capire.
-Oh, Jimin caro, te lo dico io allora. L'altra volta stavo giocando con il nostro TaeTae, capisci? Ad un certo punto, quando l'ho preso dalla camicia, ho subito notato quanto fosse fatto grosso e pesante. Gli ho ricordato di fare una fottuta dieta dandogli un pugno sul naso. Non è andata così, TaeTae?-
STAI LEGGENDO
Save me | Taekook
Fanfic↳ Kim Taehyung è solito star chiuso nella sua piccola bolla di timidezza. Vittima di bullismo, in un limbo senza fine, senza nessun spiraglio di luce... o almeno fin quando non incontrerà Jeon Jungkook. Chapters: medium/short *TW* anoressia; bulimia...