draco: " vuoi controllare" disse toccandosi il basilico
t/n: "sai non ci tengo" dissi squadrandolo
draco: " bene" disse
Guardai verso il finestrino e rimasi lì a guardare mentre tutto scorreva.Arrivammo ad Hogwarts, erano le 12 essendo che siamo partiti alle 8 e mezza.
Scesi dal treno con i miei amici. Vidi un uomo grande e grosso con i capelli e la barba lunga, che mi chiamò.
H: "signorina t/n, venga con me" disse.
Io lo seguì.
Mi porto dentro il grande e bellissimo castello, dove mi disse che dovevo aspettare lo smistamento dei ragazzini del primo anno. E poi in fine verrò chiamata.POV DRACO
Come si permette quella ragazzina a parlarmi in quel modo. Anche se devo dire che è cambiata molto da quando ci siamo incontrati a casa sua. Ma non mi interessa, non doveva parlarmi così, chi si crede di essere, Io sono Draco Lucius Malfoy, se non il re delle serpi. Tutte cadono ai miei piedi. Non le permetterò mai più di parlarmi così, mi rispetterà sia con le buone che con le cattive.
Appena scendemmo dal treno, Haigrid la chiamò per poi andare dentro.
Io pansy bleas e i fratelli riddle ci sedemmo nella sala grande per guardare lo smistamento.
Dopo che tutti i ragazzini del primo anno furono smistati. tocco a lei.
Silente: " prima che iniziate a mangiare, Smisteremo una ragazzina che si unirà al 7° anno" disse prendendo una pausa "ecco a voi t/n riddle"
Entrò nella sala grande e camminava con la testa alta e aveva tutti gli occhi a dosso.
Si sedette e Silente gli mise il cappello.
Cap: Mmmh.. ambiziosa,stronza,manipolatrice e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. senza alcun dubbio SERPEVERDE." disse il capello, lei si alzò eclamata da tutti e si sedette tra i suoi fratelli.POV T/N
C'era daspettarselo che sarei stata Serpeverde. Andai tra i miei fratelli e mi sedetti.
mattheo: "si sapeva" disse dandomi un bacio in guancia.
t/n: " lo so " dissi ma venni interrotta.
Silente: " un'ultima cosa ragazzi" disse "essendo che dopo la guerra il castello si ruppe, le camere verranno composte da un maschio e una femmina" disse per poi ridire " troverete il vostro nome e quello del vostro compagno nelle porte, dopo questo buon pranzo"
Mattheo: bhe ragazzi, ci sarà da divertirsi" disse con un ghigno in faccia.
t/n: " no tu non scoperai con nessuno" dissi arrabbiata
tom: "sisi contaci" disse ridendo
t/n: " dai vi prego, non voglio spaccare il naso ad unaltra ragazza" dissi io
pansy: " come scusa" disse incredula
mattheo: " quando facevamo le runioni, incontrai questa ragazza Elisabeth Light, e un giorno stavamo scopando, e t/n aprii la porta con un incantesimo e la picchio fino ad rovinarli la faccia" disse scoppiando in una risata che contagio tutti.
Astoria: " gelosona" disse muorendo fra le risate.
L'unico che non rideva era draco, perso fra i suoi pensieri.Dopo aver finito il pranzo, andai accompagnata dai miei fratelli nella sala comune serpeverde e mi spegarono alcune cose e la storia di Hogwarts. Ma io sapevo gia tutto, mi sono informata....
Entrai nella sala comune ed era fantastica, i colori principali variavano fra l'argentato al verde poi c'era un camino e delle poltrone di pelle nera.
Pansy: " voglio proprio sapere con chi sono capitata" disse pansy euforica, ah si e vero, spero di essere in stanza con un figo.
t/n: "spero che sia almeno figo" dissi andando verso i dormitori
Pansy: "si anche io" disse
Pansy era capitata con Bleas. Mattheo con Astoria, Tom con Cho.
Entrai nell'unica stanza rimasta. E vidi.
t/n: " oh cazzo" dissi urlando. Cerano malfoy e cho che scopavano, corsi nel bagno della camera.
t/n: " avete 10 secondi per vestirvi" dissi io urlando da dietro la porta.POV DRACO
Entrò t/n nel momento più bello. E che cazzo stavo per farla venire.
t/n: "avete 10 secondi per vestirvi" disse lei arrabbiata.
t/n: " 1 , 2 , 3 , 4 , 5...."
Cho si vesti e si sedette nel letto. E anche io.
t/n : "9 , 10 " disse per poi aprire la porta. " tu, puttana fuori" disse rivolgendosi a cho
cho: "puttana a chi?" disse cho avanzando nella sua direzione.
t/n: " alla fottutissima madre che ti a creato" disse per poi tirarle uno schiaffo, Cho sene andò piangendo, e io rimasi lì con la faccia divertitaPOV T/N
Cho uscì sbattendo la porta. Draco rideva, vorrei starrarli qel sorrisetto
t/n: "dovevate farlo proprio nel mio letto" dissi forse troppo arrabiata
draco: "hai interrotto nel momento più bello" disse coricandosi nel letto.
t/n: "e la tua ragazza!?"
draco: " no, il mio giocattolo" disse mettendo le mani dietro la testa
t/n : " putaniere" dissi andando verso l'armadio
draco: " meglio essere putanieri che vergini" disse guardando il mio culo.
t/n: " a chi hai dato della vergine" dissi scopiando in una risata.
draco: " dimmi con chi lo hai fatto" disse lui guardandomi
t/n: " chiedi a tuo padre" dissi io prendendo degli shorts e una maglietta e entrando in bagno. Lui rise e guardava ogni movimento che facevo.
t/n: " così mi consumi" dissi io con un ghigno entrando chiudendo la porta del bagno dietro di me.,,.
STAI LEGGENDO
my games, my rules
Fanfictiont/n riddle sorella di Tom e Mattheo riddle. Ha studiato per anni a casa con un insegnante privato. Ma dopo la morte di suo padre, sua mamma gli concesse di andare a scuola insieme a i suoi fratelli. Cosa succederà ad Hogwarts? linguaggio volgare❌ sc...