Entrai in bagno e mi feci una doccia rilassante eseendo che oggi non c'erano le lezioni perchè era il pimo giorno. Entrai in vasca, e mi rilassai.
Appena ebbi finto quella doccia rilassante, misi dei shorts e un top.Mi spazzolai i capelli e feci uno chignon rovinato. E usii dalla porta. Draco era lì con il telefono, aveva solo un pantalone della tuta ed era senza maglietta.
Ero abbastanza stressata, troppe cose nuove troppo velocemente. Poi mi ricordai che nella valigia avevo portato un po' di roba. Droga, birra, vino , wiski.
Andai dritta nell'armadio e vidi che c'era una bottiglia di wiski nel ripiano piu alto. Mi allungai per prendelo ma con scarsi risultati. Sentii dei passi dietro di me, draco mise una mano nel mio fianco e con l'altra prese la bottiglia.
draco: "prego" disse porgendomela.
t/n: " graz-" dissi ma quando stavo per prenderla, lui spostò il braccio.
t/n: "eddai draco non rompere" dissi io sfinita, avevo bisogno di quella bottiglia.
draco: "sei troppo rincoglionita per bere" disse lui aprendo la bottiglia e bevendola. Si incammino verso il mio letto e si sdraiò continuando a bere.
t/n: " draco io non sto scherzando, dammi la bottiglia" l'avrei presa a tutti i costi.
draco: "ma fammi il piacere, secondo me non sai reggere nemmeno quella Analcolica" disse alzandosi.
t/n: "draco perfavore, sono stanca"
draco: " allora vieni a prenderla" disse ritornando nel letto a sdraiarsi.
Mi è venuta un idea folle, ma volevo fargliela pagare.POV DRACO
Andai dinuovo nel letto. Volevo vedere quanto si poteva spingere t/n
t/n: "dai draco, dammela" disse avanzando toccando con le dita i miei pettorali e mordendosi il labbro. So a che gioco sta giocando.
draco: "pregami" dissi.
salì a cavalcioni su di me, mise le sue braccia tra la mia testa.
t/n: "dai ti prego, ne ho bisogno" disse pianucolando.
Io la spostai di lato e misi la bottiglia nei miei boxer.
t/n: " Draco Lucius Malfoy, io rivoglio la mia bottiglia" disse prendendola da dentro i boxer.POV T/N
Non mi interessava dove fosse, io volevo quella bottiglia. Essendo di lato mi alzai e presi la bottiglia dai boxer.
draco: "brava bambina, adesso voglio vedere se riesci a prendere anche il mio cazzo" disse ridendo.
t/n: " io telo taglio il cazzo" dissi alzandomi e uscendo dalla porta per andare in sala comune.
draco: "dove vai con quei pantaloncini cambiati?!" disse urlando
Gli feci il dito medio da dietro, e mi sedetti su una poltrona bevendo il mio wiski. Finalmente un po' di pace.
Dopo 5 minuti arrivò mattheo.
M: " bevi senza di me ora?" disse sedendosi vicino a me e strappando la bottiglia che avevo fra le mani. La bevette tutta.
P: " ehi t/n" disse pansy uscendo dak corridoio dei dormitori.
t/n: "ciao pansy" dissi.
P: "vieni, ti devo raccontare una cosa" disse lei eccitata.
Diedi un bacio in guancia a mattheo e mi alzai. Presi per mano pansy e andammo in camera mia.
Apri la porta.
Entrai in camera, e draco non c'era, ma sentivo il rumore della doccia quindi si starà facendo il bagno.
t/n: " allora pansy,dimmi tutto"
p: "sai vero che sono capitata in stanza con Bleas no?"
t/n: " si lo so e al-"
p: " abbiamo scopato" disse interropemdomi.
T/n: "AVETE SCOPATO" dissi urlando.
p: " non urlare. si abbiamo scopato, e ti garantisco che e bravissimo".
t/n: " si si va bene" dissi ridendo.
P: "invece tu con draco" disse con un ghigno.
t/n: " io e draco cosa?" dissi, poi capì "non farei mai nulla con lui, anche se ci e stato un'incidente"
p: "cosa e successo" disse emozionata.
Gli raccontai tutto.
P: " sai e il puttaniere della scuola, si e fatto tutte le ragazze di Hogwarts"
t/n: " si lo so ma non mi interessa" dissi, sinceramente non mene fregava nulla.
P: " vieni a cena" disse lei alzandosi.
t/n: " no ,ciò sonno" dissi stiracchiandomi nel letto.
P: " va bene"
STAI LEGGENDO
my games, my rules
Fanfictiont/n riddle sorella di Tom e Mattheo riddle. Ha studiato per anni a casa con un insegnante privato. Ma dopo la morte di suo padre, sua mamma gli concesse di andare a scuola insieme a i suoi fratelli. Cosa succederà ad Hogwarts? linguaggio volgare❌ sc...