Quel giorno sarei dovuto andare a mangiare a casa di Justin. A scuola era tutto a posto; ero il secchione della classe e il cocco dei prof. Nessuno osava prendermi in giro, poiché Justin e Louis mi avrebbero protetto come due guardie. Immaginate il presidente degli Stati Uniti con due guardie accanto: ho reso l'idea, no? La campanella suonò all'improvviso, e tutta la classe si alzò, contenta per la fine di quella tortura. Uscito dalla porta di ingresso, il sole era così forte che mi acciecò, la mia pelle bianca come il latte toccata dai raggi del sole mi faceva stare bene, quella sensazione era così piacevole. Justin mi diede un bacio sulla guancia e mi prese per il braccio, trascinandomi come un matto verso il portone d'uscita della scuola.Camminando per la strada incontrammo Louis, che ci fulminò con lo sguardo per poi baciarmi e lasciarmi rosso come un pomodoro. Mi aveva baciato davanti a tutti, OH MY GODDY!
"Amore come va?" Disse Louis malizioso e fiero di sé.
"Che tenero, bene te?" gli risposi.
"Bene" Dopo quest'ultima risposta mi stampò un bacio sulla guancia e andò a casa.Avevo capito che l'atteggiamento di Louis era diverso; l'aveva fatto apposta a trattarmi così davanti a Justin, voleva marcare il suo territorio, da oggi in poi ero totalmente SUO. Justin sembrava abbastanza infastidito dalla situazione che si era creata.
"Ma allora tu e Louis state insieme..?" Disse Justin con la testa bassa e la voce roca.
"No, non è ufficiale.. lui non me lo ha ancora chiesto." Silenzio totale. Aspettai, ma non ci fu alcuna risposta.
"Dai su, allegria!"
"Sono allegro." La voce di justin era incalzante, ma bassa, come se temesse che il suo aguzzino lo stesse ascoltando. Mi lanciò un'occhiata triste e impaurita, facendo finta che tutto andasse bene. Arrivati a casa sua appoggiai il cappotto sull'appendi abiti e lo seguì fino in cucina, dove incontrai una dolce sorpresa, delle rose rosse e bianche erano sopra il tavolo insieme a una scatola a forma di cuore di cioccolatini. Era abbastanza ovvio che fossero per me, Justin era abbastanza imbarazzato, poiché poco prima aveva avuto dimostrazione della relazione che ho con Louis.
"Beh, non sapevo che avessi una 'relazione' e quindi scusami se ti ho comprato delle rose.."
"Oh, fa niente Juss non ti preoccupare, non abbiamo una relazione.." Justin si avvicinò a me e mi sussurrò nelle orecchie
"Bene, quindi posso fare questo?" Mi abbracciò fortemente
"Si."
"E questo?"Cominciò a baciarmi il collo con le sue labbra perfette.
"Penso di si.."
Improvvisamente strinse fra le sue mani il mio sedere,
"E questo..?" Disse maliziosamente per poi portare le sue mani al mio basso ventre.Ero eccitato come non mai, ma decisi di restare fedele a Louis, quindi mi allontanai da quella forte morsa che mi stritolava sempre di più.
'BRR BRRRRR BRR BRRRRR'
Qualcuno mi stava chiamando ma non sapevo chi.
"Pronto?"
"Harry.. sono Zayn, probabilmente non mi conosci, ma sono un amico di Louis."
"E quindi?" Murmugnai perplesso
"È ubriaco e ha bisogno di te"_
Baaam.
Anyway.. Lo so che sono poco attivo ma ho la scuola e i miei impegni come tutti d'altronde. È corto, si lo è, ma vabbeh.
STAI LEGGENDO
A Little Bit Of Your Heart ||Larry||
Fanfiction"Ero rimasto solo, Mi avevano tolto tutto Mi hanno soltanto lasciato il buio e il freddo. Ma io voglio vivere. A ogni costo."