La moto sfrecciava velocemente schivando le macchine nell'ingorgo della statale che portava anche Al Piccolo Principe, Justin fece del suo meglio per arrivare il più presto possibile. Arrivati davanti a quella grossa struttura mi staccai dal suo corpo caldo e accogliente e dirigendomi all'entrata di quella villa enorme suonai il campanello.
"Pronto?"
"Sono Harry apri!"Mi ritrovai davanti una piccola festa andata a male per colpa dell'alcool,
Vedevo la figura di Zayn che veniva verso di me a passo veloce, aveva un'espressione abbastanza preoccupata."Harry seguimi, veloce"
Annuì alle sue parole e lo segui velocemente, mi voltai per guardare Justin che si era parcheggiato sul divano con un bicchiere in mano.
Mi ritrovai un piccolo Louis ranicchiato ai suoi piedi. È chiuso in se stesso, mugola parole senza senso.
Dice che l'uomo nero lo sta cercando.
Zayn si diresse verso di me e disse"Devo dire che l'alcool per lui non va bene, guarda il suo stato.. mi dispiace un sacco" guardai quel piccolo Louis e risposi
"Santo cielo, come facciamo a portarlo a casa? Io non so cosa fare con lui.. da me non può stare e non penso sia una buona idea portarlo dai suoi..""Ormai sono le sette di sera e sembra che Loulou si stia riprendendo."
Dissi a Justin, che sembrava annoiarsi nel divano a non fare nulla, mi sdraiai sul divano e coricai la testa sulle gambe di Juss.
Faceva un movimento su e giù con le mani sui miei capelli, quella sensazione mi piaceva e il mio corpo si riempiva di vibrazioni positive."Andiamo a vedere come sta?"
Chiese Justin con un tono scocciato
"Sì andiamo"Louis era sul letto di Zayn, pareva stesse dormendo e infatti era così.. decidemmo di non infastidirlo, dopo qualche minuto a fissarlo Zayn mi disse di non preoccuparmi e di andare a casa, questa notte Louis sarebbe rimasto a casa di Zayn. Gli stampai un bacio sulla fronte e me ne andai con Justin. Ritornammo a casa sua poiché avevo lasciato tutta la mia roba lì e sinceramente non avevo neanche voglia di tornare a casa, quindi.
Sia la mia che la sua di pancia brontolavano dalla fame, non avevamo ancora pranzato, quindi venne l'idea brillante di Juss di fare la pizza. Lo aiutai qua e là con le cose da preparare ma aveva qualcosa di preciso da farmi fare, roteare la pizza. (Sempre se si dice così lol)
Era tutto sporco di farina quindi si tolse la maglietta e rimase a petto nudo, devo dire che non mi dispiaceva quella visione, oltretutto era un bel ragazzo e anche palestrato, mi avvicinai a lui per toccare la tua tartaruga ma a quel tocco lui rabbrividi per voi strapparmi un bacio che non rifiutai. Ero abbastanza confuso sentimentalmente ma non badai a questa sensazione è continuai a baciarlo. Dopo qualche minuto la pizza era pronta, c'era un profumino nell'aria.Più che fame ora avevo le farfalle nello stomaco per tutto quello che è successo e ancora doveva succedere.
&@£¥
Vi sono mancato eh? Eheheh mi sento speciale, ho aggiornato dopo un bel po perché.. beh non c'è un vero e proprio motivo ma stavo male..
Vabbeh buona lettura ❤
STAI LEGGENDO
A Little Bit Of Your Heart ||Larry||
Fanfiction"Ero rimasto solo, Mi avevano tolto tutto Mi hanno soltanto lasciato il buio e il freddo. Ma io voglio vivere. A ogni costo."