dove tutto ebbe inizio..

226 6 0
                                    

Avevo appena finito di lavorare stavo chudendo il supermercato quando mi accorsi di una cabina blu o pensato perché una cabina blu della polizia qui in un supermercato in una città di soli 2mila abitanti,la mia curiosità mi a spinto a guardare dentro ma nello stesso momento e uscito un uomo,ho chiesto «chi e lei cosa ci fa qua?»con scarbatezza in quanto ero impaurita della sua presenza,«sono il dottore dove sono?» «Il dottore chi?di che cosa?siamo a Sibiu,Transilvania» «è da tanto che non vado in Romania in che anno?» «Si sente bene signore? siamo nel 2009» dissi pensando che fosse pazzo.
Poi vide un quadro raffigurato il Conte Dracula con dei strani Graffi sul polso di Dracula«e quello che cos é?» ,prese dalla giacca uno strano agegio nel fratempo vidi la porta della cabina aperta e entrai era più grande al interno poi lui entro dentro la cabina io li dissi  «chi e lei dottore mi dica subito chi e lei?» «Vabene saprai chi sono se ti stai chiedendo perché e più grande al interno e perché sono un Signore del tempo,l'ultimo della mia specie». Tempo!!l'ultimo della sua Specie!! ma che sta dicendo questo e pazzo «Signore del tempo che significa??» «Va bene ora lo saprai».
Chiuse la porta della cabina blu e andò dove c'era una specie di macchina ab un certo punto la macchina emise un suono bellissimo, ma non capivo niente pensavo fosse un sogno poi disse «guarda fuori!» «Perché dovrei??» «Tu guarda fuori!!».

Doctor who e il mistero di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora