1° capitolo.

88 8 3
                                    

DRIIN!DRIIN! !!

Ecco quella maledetta sveglia che suona come sempre alle 06:30 del mattino. La spengo e mi stropiccio gli occhi. Mi alzo dal letto e vado verso il bagno. Faccio una doccia calda che come tutte le mattine mi rilassa. Appena finito mi metto l'intimo e vado verso l'armadio. Prendo dei jeans scuri e stretti e una delle mie felpe adorate colorate.

Non mi sono ancora presentata! Beh che dire di me, mi chiamo Ever, ho sedici anni e sono abbastanza alta e molto magra, ho i capelli di un castano quasi miele. Ho gli occhi marroni e vado alla scuola superiore Itis. Vivo con mia mamma perché i miei si sono separati quando ero molto piccola. Scendo per le scale e vado in cucina a fare colazione.

《Buongiorno mamma.》

《Buongiorno tesoro, ecco la colazione.》

《Grazie.》

Faccio colazione in fretta e vado a lavarmi i denti, prendo la piastra anche se i capelli sono lisci vorrei piastrarli un po. Prendo anche il trucco e mi trucco leggermente:matita nera, mascara, fard e rossetto chiaro. Dopo aver piastrato i capelli,prendo la borsa con i libri e scendo.

《Io vado mamma, a più tardi.》

《Ciao tesoro a più tardi.》

Prendo le chiavi e il cellulare ed esco da casa per andare a scuola. Vado alla fermata dell'autobus e dopo dieci minuti arriva. Salgo su, saluto l'autista e vado a sedermi. Appena arrivata scendo e mi in cammino verso la scuola dove mi venne incontro Alex, la mia migliore amica.

La guardo ed è bellissima in confronto me. È un biondo miele ed ha dei occhi azzurri da far invidia ed un fisico da favola.

《Amoree!!》

《Heei》

《È incominciato di nuovo l'inferno. Di nuovo nove mesi dentro un carcere minorile.》

Trattengo una risata.

《Dai non sarà così male.》

《Ah no? Tu credi?》 Alza un sopracciglio.

《Sì lo penso. Almeno non....》

Cerco di finire la frase ma mi giro di scatto insieme ad Alex e vediamo delle ragazze urlare. Ci guardiamo interrogative e all'improvviso vedo che entrano i cinque ragazzi più amati della scuola. Louis, Harry, Zayn, Niall e Liam. Sono i classici puttanieri della scuola, li detestiamo. Li vediamo incamminarsi verso il gruppo delle troie della scuola. Sento un urlo di un ragazzo richiamare il mio nome:Josh. Il solito bulletto della scuola, non so per quale motivo ma mi odia e mi picchia sempre.
《EVER!》
《Lasciala in pace Josh!》 Lo urla contro Alex.
《Chi sei tu il suo avvocato difensore? 》
《No, sono la sua migliore amica! 》
《L-lasciamo perdere Alex...》
Il suono della campanella ci distrae.
《Faremo i conti più tardi.》mi minacciò Josh.

《Andiamo, su.》mi disse Alex

Ci incamminiamo verso l'entrata e andiamo agli armadietti. Per fortuna i nostri sono vicini perché non volevo di certo avere l'armadietti accanto le oche!. Do un'occhiata agli orari di oggi:1°ora matematica. Bene, un'ora di inferno.

《Forza Ever andiamo in classe.》mi urla Alex.

E detto questo io ed Alex ci incamminiamo verso la nostra classe.

Saranno nove mesi lunghi.

--------------

SPAZIO AUTRICE:

Ciaooo! Inizio a dire che non sono una scrittrice e penso che ci siano errori grammaticali e di battitura, quindi, mi scuso ma non ho potuto rileggere. La protagonista della storia sarà interpretata da Martina Stoessel, invece Alex da Hanna delle Pretty Little Lars. Un bacio alla prossima.♡
-Giovy1Dmylife03♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

They don't know abous.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora