L' elfo delle stelle

168 8 7
                                    

Capitolo 1: Ero sdraiato su una delle colline volanti che sorvolavano l' immensa
pianura del regno degli elfi stellati .
Stavo facendo un riposino prima di tornare alla città delle stelle; dovevo incontrarmi con una mia cara amica, anzi mia sorella adottiva e fare insieme delle commissioni .
Io sono Kiro un giovane stellato, amo i boschi e la natura, sono un bel po sbadato.
Sono stato preso quando ero in fasce da Nikita e Dory.
Sono 2 tesori e sono i miei genitori adottivi ; poi c'è Spica una ragazza fantastica la mia sorella adottiva e infine c'è Dilan il mio fratellastro.
Siamo molto legati e formiamo il trio perfetto.L' unica cosa che so della mia vecchia famiglia è mio padre, cioè me l' hanno descritto.Bello come un' angelo, biondo e magro, era molto bravo con la spada e con tutte le armi.
Era uno stellato e si sposò con mia madre. Io penso, invece, di essere innamorato di Spica.
Dovero rimasto ......
A sì, ero sulle colline volanti pronto ad andare da Spica ma una voce, mi distorse dai miei pensieri; era Dilan.
Mi chiamò e mi chiese se volevo fare un giro con lui e io accettò, ma sbadatamente caddi dalla collinetta ma, per fortuna, passò la mia fenice,
Ikaro, che mi prese e insieme volammo verso Dilan e insieme passammo un bel po di tempo insieme; ma quando mi ricordai di Spica sbiancai completamente.
Era ormai sera quando tornammo a casa. Spica mi accolse sgridandomi mentre Dilan si ammasso sul buffet. Poi Spicca si calmò e mi offrì del pane e marmellata visto che Dilan si era pappato tutto il buffet.
- Spica seguimi di fuori- gli dissi io.
Lei mi seguì. Arrivati fuori presi dalla tasca un fazzoletto e glielo diedi. Quando lo aprì vide un piccolo smeraldo; verde come l' erba in primavera e luccicante come 1000 stelle.
- È bellissima- mi disse.
Entrambi arrossimmo.Era un momento magico; e gli stavo per dire quello che provavo quando Dilan ci chiamò per la cena.
Io mi mi arresi: Dilan era un caso disperato. Andammo insieme a mangiare. Non ci mettemmo molto e andammo in camera.
- Sono cresciuti - disse Nikita
- Già- rispose Dory
-Fanno una bella coppia, no - disse Nikyta .
Dory si girò di scatto e urlò
- una bella coppiaaaaaaa!?!?!?!?!?!?!?!?!??!-
E poi si depresse.
Così io, Dilan e Spica eravamo in camera, mentre Dory e Nikyta erano di sotto.Era ormai notte ; la luna illuminava la pianura delle stelle cadute . La valle delle colloine volanti era immersa in un silenzio tombale e Icaro era accanto a me insieme a Spica e Dilan immersi in chiacchierate appassionanti e nessuno poteva sapere cosa poteva succedere dopo.


PERSONAGGI

SPICA= SORELLASTRA DI KIRO E SORELLA DI DILAN.
È UNA GIOVANE STELLATA, HA 13 ANNI ED È BRAVA CON L' ARCO.HA UNA LUCCICANTE STELLA CHE BRILLA QUANDO SI EMAZIONA:
SOPRATUTTO QUANDO C' È KIRO.

DILAN= FRATELLASTRO DI KIRO. E FRATELLO DI SPICA.
È UN GIOVANE ELFO STELLATO, HA 13 ANNI ED È BRAVO CON LA SPADA . HA UNA LUCCICANTE STELLA CHE BRILLA QUANDO È EMAZIONATO.

KIRO=FRATELLASTRO DI DILAN E DI SPICA .
È UN GIOVANE ELFO STELLATO CON PERÒ UN GRANDE SEGRETO CHE NON CONSCE MANCO LUI.
HA 13 ANNI, HA UNA FENICE DI NOME ICARO.
HA UNA
LUCCICANTE STELLA IN FRONTE CHE BRILLA QUANDO È EMOZIONATO SOPRATUTTO QUANDO C'È SPICA. È BRAVO CON LA SPADA.

FINE

SCUSATE PER GLI ERRORI.
È MIO PRIMO CAPITOLO DEL MIO PRIMO LIBRO.
SPERO CHE VI È PIACIUTO E SPERO CHE LASCIATE UN COMMENTO; SOPRATUTTO SE NON VI È PIACIUTO VORREI DEI CONSIGLI.
GRAZIE

L' inizio di una storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora