Capitolo 1~Perché ora?

11 1 0
                                    

3 ANNI FA
.
.
.
.

T/N'S POV.

Isabel e Furlan dovevano andare a rubare del cibo per mantenerci ma non volevano che venissi pure io.
So di essere una testa di cazzo quindi ho insistito fino all'ultimo.

(T/n):"Non mi interessa che cazzo avete da dire,io vero punto e basta.Ho una vaga sensazione che oggi non andrà secondo ai piani
Isabel:"Dai T/n ma cosa può mai andare storto?"
Furlan:"Isabel ha ragione,poi sarebbe meglio se tu rimanessi qui a casa..sai magari per..ecco..ehm..controllare la casa!"
(T/n):"Tu non sai quanto cazzo me ne potrebbe fottere del controllo della casa..l'unica cosa che devo controllare siete voi due"
Isabel:"Ma t/n...io e Furlan abbiano sì e no 16 anni,dovremmo essere noi a controllare te"
(T/n):"Cara Isabel...l'età in estetica non conta...ma mentale si. Perciò verrò anche io senza ne si ne ma.
Furlan:"Vabbe io ci rinuncio"
Isabel:"Uff..vabbè sei cocciuta,ho capito...va bene verrai con noi"
(T/n):"Sono consapevole di essere una testa di cazzo e grazie"
Furlan:"Grazie per cosa?"
(T/n:"Non lo so..sentivo la necessità di dirlo"
.
.
.
.

Dopo questa lunga discussione,uscimmo di casa per rubare qualcosa.

(T/n):"Allora..ho un'idea...mi sono portata del sangue finto.Vi starete chiedendo a cosa cazzo potrebbe servire...beh...invece servirà. Farò finta di stare male davanti a tutti e credo ma me sono certa che verranno a vedere cosa succede.Quando saranno tutti distratti andrete a rubare il necessario.Senza che nessuno si accorga di nulla,invece di darmi un segnale sonoro,avremo tutti 10 minuti e ci incontreremo tutti quanti davanti alla piazzetta.Ci sono domande?
Isabel:"Non avrei mai pensato che tu riuscissi ad avere queste idee FANTASTICHE.
Furlan:"Beh,per una ragazzina di 12 anni non è male
(T/n):"Ok,grazie per i complimenti ma io ho fatto una fottuta domanda...ci sono delle cazzo di domande si o no?"
Isabel:"Assolutamente no"
Furlan:"no"
.
.
.
.

Detto il piano a mia sorella e a Furlan ci minimo tutti al lavoro.
Presi il sangue finto e lo misi in bocca per far si che tossisca sangue.
Mi misi in un punto visibile alla maggior parte delle bancarelle e persone e cominciai a tossire per finta.
Un mucchio di gente si mi attorno a me per vedere come stavo.
.
.
.
.

ISABEL'S POV.
T/n stava facendo un'ottimo lavoro.Tutto stava filando alla grande ma nessuno si ricordò che oggi l'armata ricognitiva sarebbe scesa per i controlli.
Era in 3,questo significa che ci sarebbero state meno possibilità di riuscire a scappare.
Come appunto avevo previsto una ragazza dai capelli castani raccolti in una coda di cavallo spettinata e un nano con i capelli a taglio militare si diressero verso di noi.All'incontro alla piazza mancavano 3 minuti.Ero certa ce ce l'avremmo fatta,o forse era quello che credevo.

Isabel:"Furlan che facciamo ora?Ci siamo tutti dimenticati che oggi l'armata ricognitiva sarebbe scesa,che facciamo?Mancano solo 3 minuti!"
Furlan:"Proviamo a distrarli in modo che T/n abbia il tempo di eliminare la folla"
Isabel:"Va bene"

Io e Furlan ci dividemmo.Io andai a destra e lui andò a sinistra.Pessima scelta perché mi ritrovai davanti al nano.Devo essere sincera,era davvero veloce.Forse lui è,come nominato da tutti,soldato più forte dell'umanità.
.
.
.
.

T/N POV.
I 10 minuti finirono e tutto andava come previsto.Mi diressi al luogo dell'incontro,ma di Isabel e Furlan nessuna traccia.Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto.Così cominciai a chiedere alla persone se avessero visto almeno uno dei due.Odiavo fare la ragazzina dolce e carina,ma dovevo fare così o altrimenti non mi avrebbero nemmeno calcolata.

(T/n):"Mi scusi,per caso ha visto una ragazza alta più o meno 1,61(scusate ho sparato a caso non sapevo quanto fosse alta)con i capelli rosso scuro,dagli occhi verdi?
Tizix1:"No,mi dispiace non l'ho vista"
(T/n):"Oh,grazie lo stesso"
.
.
(T/n):"Mi scusi per caso ha visto un ragazzo alto dagli occhi leggermente azzurri,dai capelli biondo scuro che cadono nel mezzo della fronte con una camicia bianca?
Tizix2:"No mi dispiace signorina,non ho visto nessuno con questo aspetto"
(T/n):"Oh,ok allora,grazie lo stesso"
.
.
Dopo 5 minuti finalmente qualcuno li ha visti

(T/n):"Mi scusi per caso ha visto una ragazza dai capelli rosso scuro,dagli occhi verdi alta più o meno come me,forse con 10 o meno cm di differenza?
Tizix3:"Si l'ho vista insieme ad un ragazzo dell'armata ricognitiva...credo fossero andati a destra,verso le scale della libertà
(T/n):"Grazie mille signora davvero
Tizix3:"Non ce di che"
Disse sorridendo.
.
.
Odiavo fare la ragazzina dolce e gentile ma se non avessi fatto così credo che nessuno mi avrebbe detto nulla.
.
.
Corsi il più velocemente possibile sperando che quei coglioni dell'armata ricognitiva non se ne fossero andati via insieme alla mia unica famiglia.
Ed ecco che la fortuna mi sta attorno.
Erano ancora tutti lì.
C'erano Isabel e Furlan legati.Credo che la colpa sia del sopraciglione biondo,la ragazza dai capelli spettinati e da un nano dai capelli corvini.
Decisi di avvicinarmi.

(T/n):"COSA CAZZO STATE FACENDO?"
???:"Chi saresti tu?"
(T/n):"AHA CARO MIO DOVREI ESSERE IO LA PRIMA A CHIEDERTI CHI MINCHIA SEI
???:"Sono un ragazzo dell'armata ricognitiva
(T/n):"QUESTO LO AVEVO CAPITO,VOGLIO SAPERE IL TUO FOTTUTO NOME!"
???:"Sono Levi Ackerman,il soldato più forte dell'umanità
(T/n):"AHAHA BELLA BATTUTA ALLORA IO SONO LA REGINA
Levi:"Senti mocciosa,perché non torni a casa dai tuoi genitori?"
(T/n):"Senti,fammi vedere Isabel per l'ultima volta...se proprio dovete ucciderla...fatemelo vedere per l'ultima volta...ti prego...
.
.
Sentivo le lacrime calde scendermi per le guance ma in questo momento,non mi interessava di essere forte o meno...la mia unica famiglia...probabilmente stava per morire.
.
.
.
.
LEVI'S POV.

Stavo 'litigando' se così si può dire con la mocciosa quando ha iniziato a  piangere.

Levi:"dimmi il tuo nome.."
???:"T/n...T/c..A cosa cazzo ti serve sapere come mi chiamo
Levi:"Senti mocciosa non usare questi toni con me,sono pur sempre più grande di te e non ci conosciamo
(T/n):"Ho sempre usato questi toni con gli sconosciuti
Levi:"Non mi interessa"
(T/n):"Senti...Levi ti chiami così,no?"
Levi:"si"
(T/n):"Bene carissimo Levi...dal tuo sguardo si vede che anche tu alla mia stessa fottuta età hai passato l'inferno...sempre dal tuo sguardo si nota che anche tu facevi parte della città sotterranea...o sbaglio?
Levi:"E tu come faresti a sapere tutte queste cose?"
(T/n):"Perché io,caro Levi,ho la mentalità che va più avanti rispetto a tutti voi.
Levi:"...."
(T/n):"Ma ora...ti prego..fammi vedere Isabel per l'ultima volta..."
.
.
Ignorai le parole della mocciosa e mi avvicinai ai due criminali.

Levi:"A quanto dice quella ragazzina lì tu dovresti essere Isabel giusto?"
Isabel:"Si.."
Levi:"E tu sei?"
???:Furlan..
Levi:"Bene..ora dimmi..chi è quella?"
Furlan:La mia migliore amica,la mia famiglia..
Levi:"Bene,ora tu mocciosa puoi anche andare
(T/n):"NO!IO NON ME NE ANDRÒ FINCHE VEDO ISABEL"
Levi:"Sei solo un'amica per loro..su su vai"
.
.
T/N'S POV.

Ero davanti al nano scorbutico cercando di avere il consenso di avere almeno un'ultimo abbraccio da parte di mia sorella.

Levi:"Senti mocciosa,torna a casa dai tuoi genitori che fai un favore a tutti
.
.
Questa aveva fatto male,molto male...quando scoprii che i miei genitori fossero morti mi ero promessa che non avrei mai pianto..ma questa aveva fatto davvero male.
Cercai di nascondere le lacrime,sapevo che avrei perso pure la mia seconda famiglia quindi persi le speranze dell'abbracciare Isabel e Furlan per l'ultima volta.
Rimasi lì,a guardare quell'orribile scena...vedere Isabel e Furlan salire sulle scale della libertà sapendo che non li avrei mai più visti.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐀 𝐂𝐨𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐜𝐞~𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐗 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora