???'S POV.
Stavo andando in giro per vedere se c'era qualcuno da poter uccidere,quando passai davanti alle scale della libertà e vidi una ragazzina dai capelli C/c rannicchiata vicino al muro,così decisi di avvicinarmi
???:"Ehy ragazzina che ci fai qui?"
.
.
La C/c alzò lu sguardo,si notava che aveva pianto,e disse:
(T/n):"T/n...T/n T/c...perché?e poi potrei sapere con chi sto parlando?
???:"io sono Kenny,Kenny Ackerman
(T/n):"Sei quello che se ne va ad uccidere le persone per divertimento?"
Kenny:"esattamente"
(T/n):"E cosa vorresti da me eh?Uccidermi?Allora fallo,che aspetti"
Kenny:"No.."
(T/n):"No cosa?"
Kenny:"No non ti ucciderò"
(T/n):"Allora che vuoi da me?"
Kenny:Beh piccolo fiorellin-
.
.
Prima che potessi finire la frase la C/c estrasse il suo coltellino dalla tasca dei suoi pantaloni e me lo puntò in gola dicendo:(T/n):"Non.osare.chiamarmi.ancora.
fiorellino,È CHIARO?
Kenny:"rilassati dai,comunque,i tuoi genitori..dove stanno?"
.
.
.
.T/N'S POV.
Ed eccolo anche lui a mettere in mezzo i miei genitori.Ok si anche se ho 12 anni non vuol dire che ho ancora i genitori,no?
Stavolta trattenni le lacrime e risposi:(T/n):"Sono..sono morti"
Kenny:"Il motivo della loro morte?"
(T/n):"Mi scusi eh ma chi cazzo è lei per farmi tutte queste domande personali?"
Kenny:"senti,sto elaborando la situazione"
(T/n):"È per cosa sentiamo"
Kenny:"Prima rispondi alla mia domanda
(T/n):"Comunque non lo so,solo mia sorella lo sa ma non me lo ha voluto dire"
Kenny:"E tua sorella dov'è?"
(T/n):"Quelli dell'armata ricognitiva l'hanno portata nel mondo esterno insieme al mio migliore amico,nonché anche suo migliore amico"
Kenny:"E fammi indovinare,c'era anche un nano dai capelli corvini a taglio militare giusto?"
(T/n):"Si per caso lo conosci?"
Kenny:"Beh si,è mio nipote"
.
.
Quindi è colpa di suo nipote se ora la mia famiglia non ce più...che merda(T/n):"Beh sappi che il tuo stupido nipote,mi ha portato via la mia seconda e ultima famiglia.."
Kenny:"Mi dispiace ok?Ma senti..non è che ti piacerebbe avere vendetta?"
(T/n):"Vendetta...di che tipo?"
Kenny:"Beh non saprei,rivendicarli per averti portato via la tua famiglia
.
.
L'idea non era male quindi accettai(T/n):"Mh...ci sto"
Kenny:"Bene,da quello che mi hai detto tu non hai una madre e un padre giusto?Perciò prenderò io la tua custodia e si chiamami padre.Ricordati che questo non influenzerà con l'albero genealogico,perciò tu per quel nano non sarai sua cugina.
(T/n):"Bene.."
Kenny:"Dai vieni"
(T/n):"Dove stiamo andando?"
Kenny:"A casa mia,sarà anche casa tua da adesso"
.
.
.
.HANJI'S POV.
Stavamo tornando dalla città sotterranea con i due criminali che a quanto pare si chiamano Isabel e Furlan,quando mi ricordai della scena con Levi e quella ragazzina
Hanji:"Ehy Levi,senti..posso chiederti una cosa?"
Levi:"Che vuoi quattrocchi"
Hanji:"Prima,stavi parlando...o meglio dire litigando con una ragazzina,chi è?
Levi:"Non lo so,so solo che ha 12 anni e si chiama T/n"
Isabel:"Se posso intromettermi...sarebbe mia sorella"
Hanji:"Quindi lei è tua sorella?"
Levi:"È quello che ha detto,per cask sei sorda?"
Hanji:"Vabbe ma credo si trovi bene anche se voi due no ci siete no?Sarà a casa son i genitori"
Isabel:"no."
Hanji:"Perché no?"
Isabel:"I nostri genitori sono morti quando lei aveva 5 anni.Beh non si ricorda nulla perché era troppo piccola.Mi chiedeva sempre dove fossero e le dissi che erano andati a lavorare.Poi quando fece 11 anni le dovetti dire che erano morti,ma fino ad adesso non le ho ancora detto del come sono morti.
Hanji:"Se non ti dà fastidio..ce lo puoi dire a noi?"
Isabel:"Beh io e lei eravamo nella nostra stanza a giocare quando nostra madre salì di sopra dicendoci di scappare dalla porta sul retro della casa.E così fecimo noi,5 secondi dopo sentì uno 2 spari.Io e mia sorella ci nascosimo(?)dietro un cespuglio e vidi due uomini uscire con dei fucili.Io essendo più grande capì che fossero stati loro,mentre T/n...no
Hanji:"Quindi in breve abbiamo lasciato tua sorella di 12 anni in un posto sporco e pieno di criminali DA SOLA??
Furlan:"Beh io cambierei il verbo visto che siete stati VOI e non NOI.
Erwin:"Tranquilli tutti,torneremo domani a prenderla e fin quando non avrà compiuto i 15 anni starà lì con noi"
Hanji:"E quando li compie che fa?
Erwin:"Dipenderà tutto dalle sue scelte.Se sceglierà di arruolarsi nel corpo di ricerca starà con noi se sceglierà guarnigione o gendarmeria andrà per la sua strada mi sembra ovvio
Hanji:"Speriamo scelga di stare con noi"
Levi:"Tsk fate come volete
.
.
.
.
IL GIORNO DOPO
.
.
T/N'S POV.Mi svegliai con il rumore dei mercanti fuori,così decisi di andare in cucina per vedere se Kenny era lì.Come diceva la mia teoria,lui era lì che stava facendo...COSA?!Stava...sistemando delle armi..che ci deve fare con quelle?Uccidermi?speriamo di si
Kenny:"Oh,buongiorno T/n"
(T/n):"Buongiorno,se posso permettermi,cosa stai facendo?"
Kenny:"Beh vedi?Sto sistemando delle armi,la mia intenzione è farti imparare a come usarle,per difenderti anche per altro non so
(T/n):"seriamente mi vuoi far imparare ad usare..quelle?
Kenny:"Certo,inizieremo da ora,ti ho preparato la colazione e ieri quando sono uscito ti ho comprato dei vestiti più adatti,sono lì sulla sedia"
(T/n):"uhm...grazie"
.
.
Non mi aspettavo che fosse così,credo di non aver avuto mai un padre come lui.Finì di mangiare e guardai i vestiti che mi comprò Kenny.
Era un vestitino con una gonna.Odiavo le gonne ma secondo i calcoli quel vestito era adatto per mimetizzarsi meglio.(Questo è il vestito.Mi sono basatx al vestito che portava Sasha quando uccise un gigante solo con l'arco)
.
.
.
.
Me lo misi e uscì fuori,dove Kenny mi stava aspettando.Kenny:"Non sapevo la taglia quindi ho preso questa"
(T/n):"Va bene questa,non mi piacciono le cose strette"
Kenny:"bene,direi di iniziare
(T/n):"Va bene"
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐀 𝐂𝐨𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐜𝐞~𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐗 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanficT/n è la sorella di Isabel e vivono entrambe,insieme al migliore amico Furlan in una casa nella città sotterranea. ⚠️La storia non seguirà TUTTE le parti dell'anime⚠️ ⚠️possibili scene lemon⚠️ . . . . . Non so fare descrizioni skusate :( ma si capir...