KENNY'S POV.
Portai la C/c in cortile,così da insegnarle come manovrare un fucile o un coltello in modo da non ferire se stessa
Kenny:"Bene,userai questo albero,inizieremo sul come manovrare il coltello"
(T/n):"Ma questo so già farlo"
Kenny:"E ci riesci senza farti neanche un minimo taglio?"
(T/n):"Uhm..ecco n-no"
Kenny:"Ecco,ora ti insegnerò come non farti del male da sola.Inziamo dal come manovrare al meglio il coltello
.
.
T/N'S POV.5 minuti dopo imparai al meglio come utilizzare il coltellino e ne andavo anche fiera.La cosa negativa è che mi sono tagliata molte volte nel provare a fare una manovra quindi Kenny è andato a prendere dei cerotti e delle bende.
.
.
.
.
Dopo aver messo delle bende,Kenny iniziò a spiegarmi tutto quello che serve per usare il fucile.Mi spiegò anche quali parti del corpo che con un colpo di fucile si riesce ad uccidere una persona.
.
.
.
.
Ci volle più tempo per imparare ad usare il fucile ma dopo 30 minuti ci riuscì alla grande.
Tornai dentro casa per fare una doccia e mi rimisi quello che indossavo cioè una camicia bianca,dei pantaloni marroncini e degli stivali alti neri.
.
.
HANJI'S POV.Come promesso da Erwin,saremmo(?)tornati nella città sotterranea per portarci con noi la ragazzina.Decisi di portare anche la cadetta Isabel perché magari T/n avrebbe riconosciuto la sorella quindi sarebbe andata da lei.
Hanji:"Erwin è da 10 minuti che cerchiamo questa ragazzina e non la troviamo"
Erwin:"Sarà dentro qualche casa,è impossibile che sia scomparsa così"
Levi:"Possiamo muoverci?"
Erwin:"Levi stai calmo altri almeno 20 minuti,il tempo di controllare tutte le case"
Levi:"Tsk...d'accordo"
.
.
Controllammo tutte le case ma di lei nessuna traccia.Hanji:"Erwin abbiamo controllato tutte le case ma della ragazzina non c'è nessuna traccia,comincio a credere che qualcuno l'abbia uccisa e nascosta."
Erwin:"Forse hai ragione...mi dispiace cadetta Isabel..."
Isabel:"N-no..non è...non è possibile che sia morta..."
Erwin:"Mi dispiace...torniamo di sopra.."
Levi:"Finalmente"
Hanji:"LEVI!UN'PO DI RISPETTO"
Levi:"Tsk"
.
.
KENNY'S POV.Avevo visto che mio nipote Levi era sceso di nuovo e ho presupposto che fossero venuti per T/n.Decisi così di andare in giro tra la folla,sicuro che non ci avrebbero trovati.
Kenny:"Senti T/n..ora dobbiamo andare in giro ok?Ti ho preso questo cappuccio da mettere per non farti vedere,sai..sei ricercata per le rapine che hai fatto"
(T/n):"Mh..ok"(Questo è il cappuccio che Kenny ti regala,ovviamente anche questo ispirato al completo di sasha in quell'episodio)
.
.
.
.
T/N'S POV.Mi misi il cappuccio come detto da kenny e onestamente insieme a questo vestito ci stava da dio.Io e Kenny ci minimo in mezzo alla folla,anche se non sapevo il motivo.
20 minuti dopo
.
.
.
.
Io e Kenny tornammo a casa,anche se non capivo ancora il motivo del perché di questa fuga.Mi rimisi i miei vestiti comuni e andai a letto,anche se non sapevo se fosse mattina o sera,ero davvero sfinita.
.
.
.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE
Allora bellissimx questo capitolo è corto lo so ma...non lo so lol.
Ora vi spiego meglio come è fatto il vostro vestito che vi regala Kenny(perdonatemi se odiate Kenny,ma mi serve per la storia perché dopo ci sarà una scena stupendix)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora,partiamo dal vestito,che appunto è la prima cosa che indossate quando appunto dovete usarloIl vestito è questo,molto stile medievale ed ho preso spunto dal vestito che indossa Sasha nell'episodio dove salva una bimba da un gigante uccidendolo con l'arco.(PS.il vestito vi arriva fino alle caviglie)
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Passiamo alle scarpe,che appunto sono le cose che indosserete dopo aver messo il vestitoHo scelto questi stivali.Anche se sono molto moderni però mi sembravano più adatti per una ragazzina di 12 anni
ʕ •́؈•̀ ₎
☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
Ed ora la parte finale del vostro outfit,cioè il cappuccio che avete già visto ma che vi rimetto per completare il capitolo in modo decente(credo)Anche questo basato al cappuccio che aveva Sasha nello stesso episodio che vi ho spiegato prima :)
○■○■○■○■○■○■○■○■○■○■○■■○■○■○■○■
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Detto questo al prossimo capitolo
༼ つ ◕◡◕ ༽つ
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐀 𝐂𝐨𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐜𝐞~𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐗 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanficT/n è la sorella di Isabel e vivono entrambe,insieme al migliore amico Furlan in una casa nella città sotterranea. ⚠️La storia non seguirà TUTTE le parti dell'anime⚠️ ⚠️possibili scene lemon⚠️ . . . . . Non so fare descrizioni skusate :( ma si capir...