Pensiero (3)

19 5 0
                                    

Credere di correre dietro a una persona può essere facile, ma non lo è, anzi è più difficile di quanto si possa immaginare...
Far capire a questa persona che ti interessa, come si fa?
Da nessuna parte è scritto, né all'interno di un libro; né in un manuale; tantomeno in una rivista di gossip. Pensiamo che si impari dalla vita, dall'esperienze che fai, belle o brutte che siano, purtroppo nemmeno da quelle...
Allora dove?!
Nessuno ha una risposta, nemmeno io.
Allora come si fa a trovarne una? Sapere se sia giusta o sbagliata? Se proprio questa soluzione ci farà soffrire o meno?.
Dopotutto penso che se il destino, in qualche modo, aiuta a ritrovare due persone, appartenenti da tutta la vita, come il filo rosso, allora aiuterà anche a trovare una risposta. Io penso che sia così.
Cosa significa il filo rosso? Beh! Il filo rosso deriva da una leggenda, ovvero due persone si amano da tutta la vita, entrambe non sono a conoscenza di ciò, ed è proprio questo il valore del filo rosso, cioè una persona s'incontrerà con la sua anima gemella, solo quando sarà il momento e solo da allora le due anime effettueranno la loro vita seguendo la logica e il cuore ed incontrando tanti ostacoli, e saranno proprio questi ostacoli che non spezzeranno il filo, perché ciò si dice che sia indistruttibile e si aggroviglierà come un gomitolo, però poi troverà la serenità di fermarsi e riavvolgersi, per poi ricostruirne un altro più lungo. Ecco perché sarà proprio il destino o la vita a farci trovare una risposta alla nostra domanda. Quindi occorre Aspettare,che la vita continui il suo corso perché la fine segnerà sempre un nuovo inizio e viceversa.

Tra i miei PENSIERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora