Pensiero 14 (NOI STESSI)

5 1 0
                                    

Vi è mai capitato un momento di confusione dove arrivi ad un punto che non sai più chi sei, a me si! Qualche anno fa mi è capitato, non sapevo più chi fossi non mi sentivo bene se stavo con altre persone, ad esempio i miei amici più stretti, i miei famigliari, poi un giorno ho capito che non ero me stessa, che non ero io quella che pensavo fossi, cercavo di cambiare, di dire e pensare le cose giuste, mentre non erano affatto quelle, ho capito il vero significato di essere me stessa e piano piano sono riuscita a ritrovarmi, a capire quali erano i miei obiettivi, i miei hobby, le mie passioni, vi dico che prima pur di piacere e/o di andare bene per gli altri facevo cose che non dovevo fare per paura di sentirmi giudicata o lasciata da parte, mentre poi parlando con mia sorella ho capito tante cose, non me ne fregava nulla, se gli altri non riuscivano ad accettarmi per quello che facevo o nel mio modo di vestirmi, questo è il mio mondo, la mia vita e solo noi stessi, la dobbiamo decidere senza il parere degli altri. Per questo vi dico lasciatevi andare sono le vostre scelte, ci sarà sempre qualcuno che non vi accetta, a me ha aiutato molto mia sorella, a voi può essere qualcun'altro, ma l'importante è che siate felici di quello che volete essere. E soprattutto ricordatevi che il tempo darà le vostre risposte.

Cosa ne pensate? È per chi ha paura di essere se stessi...

Tra i miei PENSIERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora