Quando sei davanti ad una persona, non sai che quella persona che fino a pochi minuti prima era una sconosciuta ti farà provare emozioni, sensazioni che pensavi di non provare.
Lei, per me è una stronza epica, una bastarda... una bellissima bastarda; questo all'apparenza, quando sorride poi, è tipo WOW!
Non so perché, all'inizio quando era vicina cercavo sempre di evitarla, avevo una sensazione strana, sudavo freddo e mi agitavo per qualunque cosa, una sorta di attacco di panico, forse avevo paura; invece, col tempo sono riuscita a controllarla.
Ogni settimana aspetto che arrivi quel giorno. E quel giorno è arrivato, ieri è venuta finalmente , quando se ne stava per andare ha detto: "CIAO", è vero è solo una parola ed è vero anche che non era riferito soltanto a me, ma mi è sembrato un sogno; mio padre non se n'era accorto e ho avuto il tempo per guardarla anche solo per 5-6 minuti ed è veramente bella, nello stomaco avevo mille sensazioni, non so se erano le fatitiche farfalle nello stomaco di cui parlano tutti ma era una cosa bellissima che non so spiegare.
Io non so, se a lei piaccio, se magari è un problema d'età che lei si pone; lei ne ha 29 ed io 19 anni, ma io non ho alcun problema per l'età, forse lei sì?
Lei rispetto a me, è più libera, io no...
Cosa dovrei fare? A me piace davvero!
Alcune volte penso che se non l'avessi incontrata forse sarebbe stato meglio, perché non avrei iniziato a provare queste emozioni che mi mettono paura, paura di rimanerci male, perché non so proprio come comportarmi..
Però queste sensazioni sono bellissime e non le ho mai provate fino ad ora.
IO VORREI SOLO FARLE UNA DOMANDA, MA NON AVRO' MAI IL CORAGGIO DI FARGLIELA!!
CHE FACCIOO?????????????????
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questo era solo per sfogarmi...
Ditemi, cosa ne pensate!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Tra i miei PENSIERI
PoetryCon una sigaretta si può pensare a come eri ieri e come vuoi essere domani? Una FOTTUTTISSIMA domanda. Con una sigaretta si possono fare altrettante domande, di cui non sappiamo mai la risposta. Per qualcuno è stato così... Spero vi piaccia! 🙃