Capitolo 1

418 17 2
                                    

Non ero nessuno, o meglio.. Pensavo di esserlo, fino a quando non ho conosciuto lui..

Sono le 6:00 del mattino del 16 marzo e il mio primo pensiero va a lui o meglio,a quello che è successo esattamente cinque mesi fa.
Ero nel pullman che mi portava a scuola, con gli auricolari nelle orecchie, mentre ascoltavo il mio cantante preferito. All'improvviso sentì vibrare il cellulare, era la notifica di una richiesta d'amicizia, la aprii era un ragazzo che vidi in centro, scorrendo il suo profilo trovai una sua foto con un amico, era un ragazzo bellissimo.. Classico ragazzo col fisico da calciatore, che in realtà è ciò che fa, biondo, alto, labbra carnose e a cuoricino, occhi color nocciola, decido di inviargli la richiesta d'amicizia. era un ragazzo conosciuto da molti.. Il classico ragazzo figo.. Quasi stentavo me l'accettasse.
Le ore passano, arrivo a casa, ed ecco la notifica: Alex ha accettato la tua richiesta d'amicizia.
Apro subito facebook, visualizzo il suo profilo mettendo mi piace a qualche sua foto, il classico mi piace tattico. Arrivano notifiche. Erano le sue, ha ricambiato.
Indecisa se contattarlo o meno apro la sua chat facendomi mille paranoie:" e se non risponde? e se visualizza o magari mi risponde male?" in fondo sono una ragazza come tutte le altre.. Niente di speciale.. lunghi capelli castani, occhi marroni, magra, una ragazza carina,si ma non quanto lui.
Continuo per altri 5 minuti a fissare la chat. Okay, basta paranoie. Lo contatto.
-Sarah: ehy :)
Passano una quindicina di minuti Okay ormai sono sicura.. Non mi risponderà. Vado in cucina per affondare un po' della mia delusione nel gelato, accendo la tivù e mi guardo un DVD della mia serie preferita: THE OC, in realtà non lo sto seguendo per niente... Ero intenta a tormentarmi dal perché avessi fatto una cosa simile e da dove mi sia uscito il coraggio di farlo soprattutto...mi sentivo umiliata e come se non bastasse avevo paura che, se l'avessi mai incontrato una volta, lui mi avrebbe riconosciuta e avrebbe raccontato a tutti i suoi amici l'accaduto e avrebbero riso tutti di me...la semplice ragazza a cui lui non aveva risposto perché per lui era troppo poco..ed era cosi che mi sentivo " troppo poco ". Decisi di togliere dalla mente quel pensiero che mi buttava giù e di iniziare a vedere finalmente il film e proprio in quel momento il telefono si illuminò.

Separati da un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora