Era passata un'ora da quando ero entrata al campo e avevo già fatto un po' di conoscenza con i ragazzi; avevo parecchio legato con i ragazzi ,soprattutto con Ciro, che si era dimostrato un ragazzo davvero dolce e gentile ,e con Federico anche lui gentile ma un po' timido .Per quanto riguarda Lorenzo non ho più potuto parlarci , cioè io ci provavo ma qualcuno si metteva sempre in mezzo trascinandomi in un'altra conversazione e credo che lui ci sia rimasto male ,come me del resto .
Ora stiamo cantando il nostro inno e ogni tanto scorgo Lorenzo che mi guarda, ma appena i nostri sguardi si incontrano lui spezza quel momento guardando altrove .
Skip time (durante la partita )
Sono passati quasi 53 minuti dall'inizio della partita e nessuna delle due squadre ha ancora segnato; io sono seduta in panchina con gli altri giocatori e sono preoccupata che Ciro o Federico possano farsi male ....... ma quello che mi preoccupa di più è Lorenzo ,è un po' ormai di lui l' arbitro non dice nulla ......inizio a pensare che sto bastardo sia turco ,o ancora peggio è francese e vuole vendicarsi per la nostra vittoria all' Eurovision .
Fui distratta dai miei pensieri da Merih Demiral che fece autogol ,portandoci in vantaggio .Poi seguì un goal di Ciro al 66° minuto portandoci al due a zero e verso la fine segno Lorenzo portandoci al risultato finale di 3 a 0;ma quello che mi colpì di più fu la sua esultazione, dopo aver fatto il suo solito cuore verso i fan si voltò verso di me mandandomi un bacio ,facendomi inconsciamente sorridere .
Skip time
La partita è finita con la nostra vittoria ,e i ragazzi sono appena usciti dagli spogliatoi ,Perchè non invitarli a casa mia a festeggiare pensai mentre ci dirigevamo fuori .
"Ragazzi vi va di andare a festeggiare a casa mia ?"chiesi e tutti si girarono verso di me e risposero in coro con un sonoro :
"Siiiiiiiiii"
Skip time
Ci abbiamo messo un po' a convincere mio zio ma alla fine ha ceduto e ora siamo davanti a casa mia .
"Welcome to my house " dissi in modo teatrale
Jorginho/Leonardo" Thanks my lady/ Thank u"
Così li feci accomodare nel mio soggiorno ,gli diedi da bere e da mangiare e mi dileguai per cercare Fre .
"Oi Fre ci sei ?" chiesi entrando in camera sua ,ma non trovandolo mi diressi giù a festeggiare con i ragazzi ,ma attraversando il corridoio per arrivare al soggiorno mi si palesò davanti Fre ,con solo un asciugamano a coprirlo ,che mi fece tirare un urlo per lo spavento .
Fre:"Ah.... ehy sei tornata "mi disse sorridendo
"Si la partita è appena finita e io e i ragaz-"non riuscì a finire la frase che me li ritrovai tutti davanti ,palesemente sconvolti per la scena (Fre in asciugamano )
Federico :"Lucy lui chi è ?"mi chiese incuriosito Fede
Ciro:" Sei fidanzata allora⁓" disse con una faccia da prendere a schiaffi, e a questa sua a affermazione Lorenzo perse subito il sorriso e si giro per andarsene ,ma prima che se ne potesse andare lo fermai per un braccio e dissi :
"Lui non è il mio ragazzo "
Lorenzo:" E allora che ci fa in casa tua mezzo nudo ?" mi chiese girandosi a guardarmi negli occhi ,e in quel momento io mi avvicinai così tanto da sentire il suo respiro sulle labbra e gli dissi:
"Ragazzi lui è Federico Palana o Fred de Palma ,boh chiamatelo come vi pare ,il punto è che lui è mio fratello e a volte anche il mio coinquilino "a questa mia affermazione finalmente rilassò i muscoli ,tesi dall' inizio della conversazione
Fre:" La prossima volta che porti un'intera squadra di calcio in casa avvisa cosi mi faccio trovare vestito " disse e solo in quel momento mi allontanai da Lorenzo e mi girai verso di lui e gli dissi :
"Bene ora che lo sai vatti a vestire " dissi spingendolo verso la sua camera
Fre:" Va bene , va bene vado " e infatti se ne andò e io e i ragazzi tornammo in soggiorno a festeggiare .Dopo un po' che bevevamo notai Lorenzo in giardino che guardava il cielo e beveva un bicchiere di barbon ,cosi decisi di unirmi a lui .
"Ehy" dissi a qualche metro da lui
Lorenzo :"Ah ,ehy .....scusami per la scenata di prima "disse abbassando lo sguardo imbarazzato
"Tranquillo non è successo niente ma-presi una pausa per avvicinarmi di più e guardarlo negli occhi -precisamente cosa avresti fatto se quello fosse stato davvero il mio ragazzo "chiesi in modo provocatorio ad un soffio dal suo viso e non potei fare a meno di guardargli quelle soffici e rosee labbra, che per colpa dell'alcol mi sembravano irresistibili
Lorenzo "Ehh .....io......non.....cioè ......probabilmente "questo suo balbettare mi fece alzare lo sguardo su di lui e ridacchiare per il suo comportamento ,ma appena incontrai quelle due perle marroni smisi di ridere e continuai a contemplarle ,come se ne fossi stregata .
Continuammo a guardarci per un tempo che parve infinito, finche non fummo richiamati dai ragazzi ad unirci alla festa .
Angolo Scrittrice
In questo capitolo Lucy e Lorenzo erano molto ma molto vicini ,e chissà cosa succederà nei prossimi capitoli e lo scoprirete solo continuando a seguirmi. E se il capitolo vi è piacito lasciate un like e un commento .
«D»
STAI LEGGENDO
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒂𝒏𝒛𝒐𝒏𝒆 «𝙻𝚘𝚛𝚎𝚗𝚣𝚘 𝙸𝚗𝚜𝚒𝚐𝚗𝚎»
FanfictionLucy Mancini ,una rapper veneta ,ricca ,combina guai ,senza peli sulla lingua e con un carattere apparentemente gentile ,al contrario delle sue canzoni ,si ritroverà a fare da assistente a suo zio Roberto Mancini durante gli Europei . Cosa succeder...