Eh si, si entrerà anche in quest'altro universo.
Inizierai a vivere della Corea, inizierai a vivere degli Exo,degli SHINee, dei Super Junior, dei FT Island, e di qualsiasi altra band o cantante coreano esista.
Come sempre a farmi conoscere quest'altro mondo è stata sempre lei, la mia migliore amica. Penso di doverti dire grazie :).
Comunque, io ho iniziato ad amare il K-pop da quando ho conosciuto Taemin Lee (태민 이).
Lui è un ballerino, cantante, modello, attore e conduttore radiofonico sudcoreano. Ad Agosto dell'anno scorso (precisamente il 15 Agosto 2014) ha debuttato come solista con l'album 'ACE'.
La mia migliora amica mi inviò Danger, una delle canzoni che stanno in sto album, e da lì in poi iniziai a fare ricerche, ovunque!!
Scoprii che 태민 (Taemin, per chi non capisse l'Hangul) era membro di un gruppo, che si chiama SHINee (샤이니) e che questo gruppo era attivo dal 2008.
Iniziai ad ascoltate un po' di canzoni e vi dico solamente che ora nella playlist ho 41 canzoni.
Questo anno anche un altro membro degli SHINee ha debuttato come solista, si chiama Jonghyun e ha debuttato con l'album 'BASE'.
Ho iniziato a fare lezioni di coreano, davanti al computer, e ora lentamente sto cercando di impararlo. Non credete sia semplice.... i segni dell'Hangul sono quasi identici!
----------------------------------
Anche questo libro sta arrivando alla fine... mi sorprendo nel vedere che pur parlando di un qualcosa che molti ""disprezzano"" ha avuto parecchie visualizzazioni.
Voi siete GRANDI, E NON SMETTERÒ MAI DI DIRLO!! :)Ripeto, al termine di questo libro ne scriverò quasi subito un'altro, che sarà una specie di... "narrazione delle vicende perse" dello scorso libro, ovvero "Una lotta contro voglia di amarsi e grandi cazzate".
||MoMo.
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza Otaku.
AcakQuesta è la storia della vita di noi semplici Otaku. La semplice storia di come ho iniziato ad amare il Giappone e l'Asia. #382 in narrativa generale [27/11/2016]