1

88 2 0
                                    

Quella mattina mi svegliai presto per via della partenza per forte dei marmi. Andavamo li per la vittoria italiana degli europei e perché mio fratello era stato invitato ad allenarsi con loro. Eh si come avrete ben capito del mio cognome mio fratello è francesco cassata centrocampista del genoa. Gli voglio molto bene anche se a volte mi verrebbe da friggerlo come delle fettine di bacon di prima mattina, il suo fare protettivo è la cosa che odio di più infatti a causa di ciò non sono ancora stata ufficialmente fidanzata con qualcuno, non che me ne interessi molto dato che penso che i maschi siano tutti dei menefreghisti senza cuore e ne sono grata a mio fratello di non avermi fatto entrare ancora in questo mondo, reputandomi troppo piccola per tutto ciò.

Però ha un contro cioè che non posso avere amici maschi al di fuori della squadra del genoa, dove ci sono persone di cui lui si fida ciecamente, non che ci sia da lamentarsi però vorrei avere qualcun altro al di fuori di loro.

A dir la verità qualche volta mi capita di immaginarmi un futuro con qualcuno al mio fianco che non siano martina e gaia le mie migliori amiche, e la squadra del genoa oppure la mia famiglia.

Appunto per questo ho deciso di partire da sola con mio fratello in modo da dimostrargli che non sono più piccolina e che posso cavarmela benissimo da sola e anche perché se mi fossi rifiutata lui non sarebbe potuto andare a nessuna festa dato che i miei non si fidano più di lui.

Sinceramente mi reputo una persona molto semplice: ho i capelli castani abbastanza mossi ma si lisciano molto facilmente, mi arrivano prima del bacino, li ho sempre voluti lunghi ma ogni volta che li facevo crescere mi venivano i pidocchi e quindi li dovevo tagliare ma adesso che sono diventata grande e i pidocchi non ci sono più mi sono imposta di fargli crescere a lunghezza dovuta. Ho degli occhi verde chiaro molto semplici tendenti al marrone. Ho un nasino molto piccolo ma non mi posso lamentare come le mie adorate lentiggini che sono la cosa che mi rappresenta di più, sono una persona abbastanza minuta ma sono orgogliosa dei miei 1,65 di altezza.

Non sono una persona che si trucca molto anzi non mi trucco proprio a meno che non me lo impongono, adoro fare le passeggiate in montagna e in riva al mare ma sopratutto camminare, ho una folle passione per i costumi da bagno e sto studiando moda a milano mi piacerebbe molto diventare una modella, ho una passione sfrenata per la fotografia e sono molto unita con la mia famiglia.

Con questo è tutto credo, ogni giorno ho considerazioni diverse di me stessa ma credo che questa sia quella che mi rappresenta di più.

fedezcassa addio genova, ciao forte dei marmi commenti@francescocassata97 copriti che tra un po' vai in giro nuda                         @fedezcassa ma stai zitto:)@nicolóbarella ma franci questa qui da dove l'hai tirata fuori                  @f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

fedezcassa addio genova, ciao forte dei marmi
commenti
@francescocassata97 copriti che tra un po' vai in giro nuda
@fedezcassa ma stai zitto:)
@nicolóbarella ma franci questa qui da dove l'hai tirata fuori
@francescocassata97 va fra che vengo lì e ti sterilizzo
@fedezcassa sempre il solito..

ED ECCOCI QUI ALLA FINE DEL PRIMO CAPITOLO DEL MIO NUOVO LIBRO COMMENTATE E VOTATE LA STORIA GRAZIE💕
(mi spiace per gli errori grammaticali ma come dicevo è il mio primo libro)
-vivuz

L'unico || FEDERICO CHIESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora