Federica's pov
Quella mattina faceva più fresco del solito cosi optai per la maglia del Genoa di mio fratello e sotto misi una tuta attillata nera che usavo per andare a correre della nike. Come pantaloncini misi dei semplici pantaloncini neri da corsa della Nike, mi misi i calzettoni neri della Nike e infine delle Jordan rosse e blu per riprendere la maglia."Mettiti nei primi spalti, gli altri arriveranno tra poco" mi disse mio fratello. Quella mattina era tesissimo forse perché sarebbe stata la svolta al suo futuro oppure perché grandi personaggi del calcio sarebbero andati a vederlo. E da lì mi saltò in mente: se mio fratello veniva preso nella Juventus si sarebbe dovuto trasferire e io cosa avrei fatto? Molto probabilmente sarei andata con lui ma questo comportava lasciare la mia famiglia e i miei amici, in fondo avevo 20 anni e sarebbe arrivata anche l'ora di costruirmi la mia vita.
Mio fratello mi riscosse dai miei pensieri, avvisandomi che stava arrivando il resto della squadra. "Ciao" mi disse Nicoló Barella e si quel Nicoló Barella ragazze. Martina, la mia migliore amica aveva una cotta per lui da quando era entrato a giocare nell'Inter, sarebbe andata fuori di testa se sapesse che c'era anche lui qui. "Piacere di conoscerti non vedevo l'ora di vederti in persona, Nicoló Barella, tu sei la sorella di Cassata vero?" Mi chiese lui.
"Si piacere mio di conoscerti Federica Cassata" gli risposi. Parlammo per tutta la durata che precedeva l'inizio della partita poi lui si dovette spostare perché non faceva parte di quella tribuna.
Federico's pov
Non vedevo l'ora di rivedere Federica la stavo pensando da tutta la sera. Sapevo benissimo che era sbagliato ma c'era qualcosa che anche se avessi voluto non pensarla me lo impediva.
Appena entrai la prima cosa che vidi fu lei si trovata fuori campo che stava seguendo attenta la partita, era così buffa aveva le guance rossine per il caldo e quella maglietta larga le stava dannatamente bene. Continuava a salterellare come una bambina appena suo fratello toccava la palla, "quanto avrei voluto che lo facesse con me"Vinse la squadra di Cassata e quando Federica lo scopri fece un urletto e andò addosso a suo fratello e lo prese in braccio poi caddero insieme a terra e lei si mise a ridere e quella scena era la cosa più dolce che avessi mai visto. La sua risata poi mi faceva scordare ogni cosa. "Dai andiamo in campo a fargli i complimenti" mi riscosse dai miei pensieri Locatelli"
fedezcassa i came to see my big bro playing calcio
piace a fedexchiesa e 120.400 mila altri
*commenti disattivati*
STAI LEGGENDO
L'unico || FEDERICO CHIESA
Romancefederica cassati (sorella di francesco cassati) genovese 20enne, va in vacanza con suo fratello a forte dei marmi per festeggiare la vittoria degli europei, ma un'incontro ad una festa le farà cambiare il suo modo di pensare dei ragazzi e forse le s...