XV

534 11 8
                                    

POV STEFAN
Stasera mi sono divertito tantissimo . Ho ucciso quella umana , era così antipatica . Mi disse che non l'avrei mai uccisa ma Ops l'ho appena fatto . La faccia dell'ibrido era bellissima per non parlare di quella di mio fratello e company . Domani sarà sicuro un giorno migliore in quanto non dovrò più vedere quel faccino odioso .
Mi dirigo così da Lexi che è l'unica che , anche se sono senza umanità ,mi aiuta e cerca sempre di riaccenderla ma io sto bene così , nessuno può ferirmi o almeno non più .
L:perché sei così felice ?- dice la bionda con un'espressione interrogativa e spaventata .
S:ti ricordi quella ragazza Daphne ? Occhi azzurri ,capelli corvino , vanitosa?
L: si però non era vanitosa
S:si che lo ora . Fatto sta che l'ho uccisa stasera al ballo che hanno dato a casa Mikaelson .
Ella per poco non si strozzava con il cibo che stava ingerendo .
L:perché Stefan ? - dice con tono arrabbiato
S:come perché ? Mi andava e mi ero stufato di attraversare il suo subconscio la notte .
L: Stefan è una ragazzina innocente avrà diciassette o diciotto anni
S:quindi ? - dissi nel modo più calmo possibile
L:Stefan non fare così . Sii maturo e dammi una giustificazione valida .
S: te l'ho detto mamma però ora non mettermi in punizione - dissi facendo la faccia da cane bastonato
Lexi d 'improvviso scoppio in un fragorosa risata ma ero certo che non si riferiva alla battuta appena fatta .
S:perché ridi ?
L:davvero non ti è passata di mente l'idea che qualcuno possa trasformarla . Dai Stefan come puoi non averci pensato insomma è circondata da vampiri e la famiglia degli originali . Ho visto come Klaus la guarda e farebbe di tutto pur di salvarla se non lo hanno già fatto .

Era vero . E non ci ho pensato . Che stupido se si è trasformata dovrò sopportarla per tutta l'eternità .
Torno alla realtà quando Lexi ricomincia a parlare
L:aspetta - disse facendo una pausa - davvero non lo hai pensato ?
S:no - dissi sconcertato
L:se sparavi di non vederla più adesso dovrai vederla per sempre quindi fattela andare bene anche perché posso scommettere tutto quello che vuoi che i Mikaelson la alleneranno e ti potrà fare il culo in tre secondi . Buonanotte rimbambito . - disse dirigendosi verso la camera da letto .

Solo ora mi sto rendendo conto che avrò tutti contro . Gli originali non ci mettono niente a uccidermi sopratutto Klaus . Mio fratello sarà ancora più arrabbiato di prima .

Ho fatto un casino .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu credevi in noi ? // Stefan SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora