Oggi voglio parlare dei propri idoli...cioè le tali persone che noi prendiamo ispirazione e che ci fanno sentire tutti migliori...ci sono migliaia di libri sugli idoli ma poi ci sará l' ora che dovremmo affrontare la realtá. E neanche te ne accorgi!. Nella mia vita mi sono fatta prendere a botte per il mio idolo almeno 2 o...addirittura 3 volte e la cosa piú brutta è stato un pugno nella pancia...cosa ci trovate di male? Per me il mio idolo non è solo il mio braccio sinistro ma è anche il mio braccio destro! Io definisco un idolo come delle ali che ti aiutano a volare o come un fratello maggiore che ti parla e ti da consigli su quello che abbiamo sbagliato. Quando ti senti fredda dentro loro ti riscalderanno con I loro talenti. Per questo ho scritto questo libro...per I sogni. Anche agli adulti che stanno leggendo questo...ricordatevi chi era il vostro "fratello maggiore" ovvero idolo e pensate a quante volte vi hanno riportato alla luce dopo degli errori. Alcuni dicono che la nostra generazione di giovani è scontrosa e irrispettosa, non è così, siamo ragazzi con vero amore,rispettosi...qualche volta noi rispondiamo male o urliamo contro I genitori....VERI RIBBELLI ←siamo così ma non cattivi. Ragazze e Ragazzi non buttatevi giú I nostri idoli sono i migliori e noi siamo I migliori!!!!
Spero che questo vi tirerá su di morale!!!! NON SMETTETE DI LOTTARE
↓→→↓
↓→ TUTTI ODIANO NESSUNO COMBATTE! (ti voglio bene Alex)