MEMORIES #1
Prologo
Hai presente quando accade qualcosa di inspiegabile nella vita? Quando la vedi scorrere dalla tue iridi, quando il mondo crolla da un momento all altro e tu sei così debole per poter fermare il tempo e ritornare a quei tempi in cui bastava guardare la luce del sole e ti rendevi conto di essere vivo. Ora, invece, hai una sola possibilità di continuare a provare quelle sensazioni. Lottare. Bisogna combattere le proprie paure affinchè tutto ciò svanisca. Niente di ciò che immagina l uomo si può paragonare a quello che io sto provando in questo istante, mi ritrovo accovacciata in un angolo, con le gambe al petto, dondolando avanti e indietro continuando a pregare. 《Aiutatemi. Qualcuno ascolti la mia supplica》la mia voce trema in quell'oscurità senz'anima.Dondolo. Dondolo.Avanti e indietro. Inizio a tremare. Fa freddo. Inizio a riscaldare le braccia con le mani, ma nulla..ho ancora freddo..ho ancora paura. Le mie mani si spostano sulla testa e iniziano a premerla. Il mio corpo continua imperterrita a muoversi avanti e indietro, mentre sento la testa scoppiare. Urlo.Provo ad alzarmi, il mio corpo barcolla e mi accascio di nuovo per terra. Sono instabile sia dentro che fuori. Perché sta succedendo questo? Perché tutto a me? Ecco, ora inizio a pormi domande da sola, come se qualcuno riuscisse a sentirmi e a rispondermi.
Se devo essere sincera.. non so come sono potuta arrivare sin qui. Ricordo solo che i miei hanno divorziato e che io e il mio fratellino Peter ,di 10 anni,siamo stati affidati a mamma.Aspetta.
Ho dei ricordi offuscati.
Mia madre che prende le cose di mio padre e le getta dalla finestra della camera da letto.Un altro frammento di ricordi invade la mia mente.
Mia madre prende me e Peter e ci dirigiamo verso l auto. 《Mamma dove andiamo?》 chiedo. Lei mi guarda, con quegli occhi che non avrei mai più rivisto. 《In un posto migliore di questo》 mi dice. 《Salite in macchina》ordina. Accende il motore e per qualche strano motivo sento la pelle bruciare.Continuo a dondolare.
《NO.NO. Non voglio ricordare》 Urlo. Premo di più la testa e la sento ardere. Sento il fuoco invadere la mia mente. Vedo le fiamme avvolgere il mio corpo. Quest ultimo inizia a sciogliersi, come un ghiacciolo in una giornata afosa d'estate.《Mamma. Papà. Peter》 Urlo. Urlo più forte. Nulla.
#Spazioautrice
Ciao carissimi lettori e lettrici vi è piaciuto il prologo? Vi dico solo che, per vostra e mia sfortuna,non è horror (almeno per ora ^^).
Nei prossimi capitoli vi parlerò più dettagliatamente della protagonista ♥.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
E scusate per eventuali errori presenti nel testo♥
STAI LEGGENDO
maybe someday
Fiksi Remaja~Puoi vedere l'Universo negli occhi delle persone, se guardi veramente~