Cico Pov:
Io e stre ci svegliammo insieme grazie alla sveglia abbracciato l'uno all'altro, ero arrossito? No, non è possibile io non sono gay. Stre si alzò e andò a cambiarsi io nel frattempo andai a lavarmi i denti,pettinarmi i capelli e mettermi il profumo e quando uscii trovai stre sul letto seduto a vedere il telefono e appena mi vide si alzo e andò in bagno a lavarsi anche lui a fare lo stesso, era davvero molto bello vestito così.Secondo me a stre stava bene tutto. Arrossi quando pensai questa frase ma dissi a me stesso che doveva essere solo perché era bello e non perché mi piace.
Stre Pov:
Appena uscii dal bagno vidi Cico che ascoltava musica e appena si accorgie che io ero uscito dal bagno si alzo e andammo in cucina a fare colazione. Era davvero bello, no aspetta che dicoMangiammo latte e cereali
E poi uscimmo dal dormitorio per andare in classe.
Finite le lezioni e aver mangiato in mensa dovevo registrare il mio primo video nei wgf. Ero davvero ansioso ma poi appena Lyon cominciò a registrare mi passo subito. Dopo qualche settimana di registrazioni i fans cominciatono a shipparmi con Cico e io forse mi stavo innamorando di lui.
Cico pov:
È da qualche settimana che stre a cominciato a registrare con noi e io forse mi stavo innamorando di lui.