STRE POV:
Dopo qualche mese per le vacanze di natale decidemmo di andare tutti in campeggio io ero super felicie decidemmo di dividerci in gruppi da 4 per il viaggio così da usare meno macchine posdibili io cspitai con Cico,Alex e Giorgio. A guidare fu Giorgio e vicino a lui c'era Alex mentrei io ero dietro con Cico e dopo 2 ore ci sermammo all'autogrill e mentre Alex e Giorgio fecero benzina io e Cico andammo in bagno.
⚠️attenzione scene pervy⚠️
Cico mi prese per il braccio e si dichiarò dicendomi che mi amava. Io visto tutto il tempo passato insieme mi sono innamorato anche io così gli risposi con un bacio a stampo io lo feci uscire dal bagno per andare negli spoiatoi e lui mi cominciò a spogliare e io cominciai a spogliare lui poi gli chiesi se gli andava bene se comiciavo io e lui annui gli misi davanti alla sua bocca la mia mano e gli dissi che se gli faceva male doveva morderla così da non fare rumari dato che eravamo in un luogo pubblico lui annui e io pian piano cominciai ad entrargli dentro poi uscii e rientrai e appena vidi che lui era pronto cominciai ad andare più veloce finché non smettemmo e lui mi prese a fare a farmi ciò che io avvo appena fatto a lui dopo di che lui smise e io mi abbassai e presi in bocca il suo coso ma vennimo interrotti dal telefono di Cico che squillava perché Giorgio lo aveva chiamato preoccupato perché non eravamo ancora tornati, ci rivestimmo e uscimmo dallo spogliatoio per andare a fare i bisogni prima di ripartire.
⚠️fine cose pervi⚠️
Appena arrivati alla macchina anche Giorgio ed Alex andarobo al bagnoGiorgio Pov:
⚠️attenzione scene pervi⚠️(😂😂)
Alex mi prese per il braccio e mi bacio e mi disse che mi amava e anche io amavo lui ovviamente quindi ricambiai e lo portai dello spigliatoio dove cominciammo a spogliarci entrambi e cominciai a mettermi il suo coso in bocca e poi lui mi fece alzare e mi chiese se potevo entrare io ovviamente gli dissi di si e io mi tappai la bocca mentre lui entrava cominciò piano e faceva male all'inizio ma poi mi abituai e ne volevo ancora e lui notando che io ero pronto andò più veloce e deciso e poco dopo gli feci cenno di fermarsi e gli chiesi se potevo farlo io a lui adesso e lui annui così lo presi e cominciai ad entrargli dentro io. E appena avevamo finito uscimmo e andammo al bagno a fare i bisogni prima di partire.
⚠️fine cose pervi⚠️Stre pov: erano passati alcuni minuti e Alex e Giorgio non erano ancora arrivati e dissi a cico ridendo che forse l'avevano fatto pure loro e poco dopo vidimo uscire Giorgio e Alex e Cico anche lui didendo gli chiese se l'aveno fatto loro arrossirono e poi ci dissero che anche loro sapevano che l'avevamo fatto
Stre:non diremmo niente a patto che voi fate lo stesso
Giorgio: andata e cmq non abbiamo intenzione di parlarne per il momento😂
Alex: dai entriamo in macchina
Cico: si dai entriamo se no facciamo tardi
Dopo qualche ora arrivammo ed era bellissimoIo ero in tenda con Cico
Alex con Giorgio
Lyon con anna
Paga e piadina con tommy
Mario con stefano
Fairy con cold(😂😂 no comment)
Jerick con piace