Sequel di "Non può essere"
"Non ho voglia di andare"
"Nemmeno io, ma non posso davvero evitarlo quest'evento."
"Io sì però, non costringermi a venire" dico fingendo di piagnucolare
"E vorresti lasciarmi da solo a sopportare tutto ciò? Che ingrata"
Mi avvicino sorridendo e lo bacio
"Hai ragione, non potrei mai farlo. Vengo"
"Siiiiiiii, brava la mia ragazza" mi bacia
"Però non restiamo troppo vero?"
"Solo il tempo strettamente necessario poi filiamo via, promesso" si avvicina e mi bacia nuovamente.
Michael forse è l'unica persona a cui questi eventi infastidiscono più di me.
"Sa sempre come tranquillizzarmi signor Fassbender" e ricambio il bacio
Partiamo e arriviamo all'evento.
Michael si concede a tutti i fotografi e giornalisti con una classe ed eleganza innata, ma in maniera molto distaccata e rapida, si nota che non vede già anche lui l'ora di andarsene.Giriamo per la sala e salutiamo tutti i presenti quando all'improvviso lo vedo e il mio cuore sembra perdere un battito, mi sento mancare il respiro e le farfalle nel mio stomaco si agitano talmente tanto che sembrano voler uscire.
Anche Michael lo vede e sento il suo braccio cingermi ai fianchi ancor più forte.
Come mai anche lui è qua?
Perché non lo avevo saputo?
Non ero pronta ad incontrarlo, non così...È la prima volta che lo rivedo da quando ci siamo lasciati e non è proprio l'occasione giusta questa, circondati da così tante persone e con Michael accanto a me.
Michael che è stato un prezioso amico durante tutti i lunghi mesi successivi alla rottura, che mi è stato accanto e mi ha supportato ed aspettato fino a quando non mi sono resa conto che, come i suoi, anche i miei sentimenti erano qualcosa di più di un amicizia e sono finalmente riuscita ad andare avanti e siamo diventati una coppia.
STAI LEGGENDO
Non può continuare
ChickLitGinevra sta con Michael adesso eppure non riesce a togliersi dalla mente (e da intorno) Tom. Sguardi, incontri, messaggi e vecchie emozioni. Il clima fra i due ragazzi è gelido ma lei non vuole rinunciare a nessuno dei due. Sequel di "Non può esser...