Sol's point of view
Sono a scuola. Sto cercando Piper, dobbiamo consultarci sulle nuove informazioni che abbiamo riguardo a chi piace a Charlotte.
Io: Ciao Piper, hai trovato informazioni su chi possa piacere a Charlotte?
Piper: L'ho vista parlare con Jason e Henry; con Max e Jackson no, potremmo escludere questi ultimi due.
Io: Io direi di tenerli ancora tra i possibili ragazzi che le piacciono. Forse le piace troppo Max da non riuscire a parlargli, oppure le piace Jackson ma non vuole rubartelo.
Piper: Forse Hai ragione. Tu che hai scoperto?
Io: Escludo Jo.
Piper: Perché?
Io: Ora ha una ragazza, e sono proprio fatti l'uno per l'altra, non penso che Charlotte trovasse qualcosa in lui.
Piper: Allora dimmi, con che ragazza sta tuo cugino?
Io: Jo mi ha detto che vuole dirtelo di persona.
Piper: Ok, allora lo verrò a sapere da lui.
Henry: Ehi, avete trovato altre informazioni su chi piace a Charlotte?
Piper: Non deve interessarti.
Io: Abbiamo escluso Jo.
Piper: Sol!
Henry: Ragazze, escludete anche me, per favore.
Piper: Non abbiamo abbastanza dati per escluderti.
Henry: Penso che prima o poi lo farete.
Piper: Vedremo, vado a cercare altre informazioni.
Piper se ne va.
Henry: Allora Sol, quando esci con Jasper?
Io: Ci siamo accordati per sabato.
Henry: Ricordati le mutandine, e per quanto riguarda il collare aromatico ti basta la pompetta.
Io: Ok.
STAI LEGGENDO
Henry Danger - Henper - La riconquista
RomancePiper è innamorata di Henry, ma è ancora arrabbiata con lui. Sembra che adesso voglia mettersi con Kid Danger. Henry la riconquisterà?