Charlotte' s point of view
Sto cercando di svitare il condotto di ventilazione mentre Jasper continua a premere il tasto dell'ascensore.
Io: Jasper, l'ascensore non funziona quando la Man Caverna è in protezione livello due.
Jasper: Sono nervoso e così tengo il dito impegnato.
Io: Beh, se vuoi fare qualcosa aiutami a staccare questo dal muro.
Jasper: A che pro, a che cosa ci serve?
Io: Se lo stacchiamo possiamo entrare nel condotto di ventilazione, scivolarci dentro, arrivare nella Man caverna e aiutare Henry e Ray.
Piper's point of view
Sto andando al Junk'N Stuff perché mi serve Henry.
Io: Henry! (Lo chiamo arrabbiata).
Jasper: E' Piper.
Charlotte: Lo so, dobbiamo sbarazzarcene. (Andiamo al bancone). Ciao Piper, eravamo sul retro a fare...
Jasper: I risciacqui, con il collutorio.
Io: Non m'importa niente della vostra igiene orale. Devo vedere Henry.
Charlotte: Come mai?
Io: Ha impostato sul mio nuovo telefono il riconoscimento facciale, una roba di sicurezza.
Charlotte: Ah si, un 'opzione davvero forte.
Io: No per niente!
Charlotte: Già, a qualcuno non piace.
Io: Ho chiesto a Henry di venire a casa mia per insegnarmi a mettere il riconoscimento facciale sul mio telefono, ma occidentalmente l'ha impostato sulla sua stupida faccia e ora non posso sbloccarlo senza di lui.
Jasper: Non puoi aspettare fino a stasera per usarlo?
Guardo Jasper con una faccia arrabbiata.
STAI LEGGENDO
Henry Danger - Henper - La riconquista
RomancePiper è innamorata di Henry, ma è ancora arrabbiata con lui. Sembra che adesso voglia mettersi con Kid Danger. Henry la riconquisterà?