Jo's point of view
Sono a scuola. E' da un mese che Piper mi ha detto che sta con Max, però non li vedo molto insieme. Forse è meglio se chiedo conferma a qualcun altro.
Io: Ehi ciao.
Henry: Ci conosciamo?
Io: Mi chiamo Jo, sono nella classe di Piper, tu sei suo amico, giusto?
Henry: Sì, perché?
Io: Lei sta con qualcuno?
Henry: Attualmente no, sei innamorato di lei come tutti vero?
Io: Sì, ma io e lei siamo stati insieme.
Henry: Piper non mi ha mai detto di essere stata con te.
Io: Probabilmente perché è successo prima che si trasferisse a Swellview.
Henry: Lei mi aveva detto di non aver mai avuto un ragazzo.
Io: Ti ha mentito, puoi andare a chiederle conferma se vuoi.
Henry's point of view
Chissà se Piper mi ha davvero mentito, devo parlarle.
All'intervallo.
Io: Piper.
Piper: Ciao Henry.
Io: Dobbiamo parlare.
Piper: Ok, di cosa?
Io: Noi siamo amici?
Piper: Sì.
Io: E gli amici si dicono tutto?
Piper: Sì.
Io: C'è qualcosa che non ci siamo detti?
Piper: Che cosa non mi hai detto?
Io: Mi riferivo a te, ho il sospetto che mi nascondi qualcosa.
Piper: Scusa, mi sono dimenticata di studiare per il compito di chimica e ho copiato da te.
Io: Questo non è un problema, io ti avrei fatto copiare se tu me lo avessi chiesto.
Piper: Quindi è tutto a posto?
Io: No, mi riferivo al fatto che Jo mi ha detto che sei stata con lui prima di venire a Swellview, ma tu mi avevi detto di non aver mai avuto un ragazzo. Puoi essere sincera con me?
Piper: Ti ho mentito.
Io: Allora mi hai mentito anche sul fatto che non avevi mai baciato nessuno.
Piper: No, quello è vero, quando stavo con Jo non mi sentivo pronta per il mio primo bacio.
STAI LEGGENDO
Henry Danger - Henper - La riconquista
RomancePiper è innamorata di Henry, ma è ancora arrabbiata con lui. Sembra che adesso voglia mettersi con Kid Danger. Henry la riconquisterà?