Cara Tris,
No aspetta cara non è abbastanza per descriverti... ora che non sei più qui con me non mi alzo dal letto se non per andare in bagno ma anche li quando mi specchio non riesco a fare a meno di vederti riflessa.
Perché ti sei sacrificata? Perché mi hai lasciato? Non capisci che senza di te la mia vita non ha più nessun senso? Ogni giorno mi sveglio la mattina sperando di rivederti ma poi mi rendo conto che non ci sei e che non tornerai più.
Oggi ci c'è stato il giorno delle commemorazioni per i caduti in questa guerra, hanno iniziato con un discorso per ognuno Will, tua madre, tua padre, perfino Janine, infine per tutti gli Abneganti che la nostra ex fazione ha fatto fuori, hanno terminato con il tuo nome, il nome della ragazza che ha salvato la nostra città, la ragazza che io ho amato di più al mondo TE Tris Prior.
Appena l'ho sentito non mi sono riuscito a trattenere, mia madre mi ha afferrato per farmi forza, mi sono scrollato la sua mano di dosso e sono uscito, ho raggiunto la zip-line, il luogo dove sono state sparse le tue ceneri.
La mia vita è crollata, tu non sei più qui e il mio cuore è marcito perché non ci sei più tu a riempirlo di gioia con i tuoi baci, le tue parole, il tuo modo di essere semplicemente te stessa.
Tris, mi manchi e voglio che tu sappia che ti amerò anche ora che sei morta (non sai quanto mi pesa l' usare quella parola).
Oggi sono già 7 mesi che mi hai lasciato, io è Caleb ci siamo rappacificati, e ogni giorno ci consoliamo e ci diamo forza.
Ogni giorno ti scrivo una lettera anche se so che non avrai mai la possibilità di leggerle.
Aspettami, prima o poi ci ritroveremo, ci riabbracceremo anche se non come noi ce lo immaginiamo.
Mi ricordo quando ti ho salvato da Peter, quel giorno all' iniziazione, ero così fragile esteriormente, ma interiormente eri la ragazza più forte e coraggiosa che esista.
Non riesco a non pensarti, sei nei miei pensieri la mattina, il pomeriggio, la sera, e la notte. Sei nei miei pensieri ora, sempre, comunque.
Scommetto che la paura non ti ha paralizzato neanche quando quel bastardo di David ti ha sparato, mi manchi, spero che mi aspetterai lassù.
A tra poco
Il tuo Tobaias/quattro❤️
STAI LEGGENDO
Lettera di Tobaias a Tris
FanficLa lettera che scrive Quattro/Tobaias a Tris dopo la sua morte, tutto ciò che prova, i suoi sentimenti, i suoi pensieri dopo che la persona che amava di più al mondo è partita con un biglietto sola andata per il Paradiso...