Londra, Inghilterra
........✨Piace a Lene_mckinnon e ad altre persone
@laevanss: come mai così elegante Black? Comunque il completo elegante ti dona❤️
@james__Potter: io farò finta di non essere geloso. Comunque é a un matrimonio, non lo hai sentito stamattina?
@laevanss: mi sa che ero mezza addormentata. Comunque chi si sposa?
@james__Potter: Sua cugina Andromeda e Ted Tonks@moony_Lupin: lo sai che andrebbero allacciati tutti i bottoni della camicia vero?🤨
@dorcas.meadowesss: conoscendolo penso che lo sappia ma che non gli interessi😑
@Vance_Em: credo anche io@pettigrew.Peter: non ti avevo mai visto così elegante Felpato!
@dromeda_black: stavi guardando me vero? Sennò quell'espressione non si spiega proprio❤️
@james__Potter: sai che l'ho pensato pure io? Comunque auguri!💓
@dromeda_black: grazie James@alice_prewett_: inutile negarlo, Black ha il suo stile🙃
@longbottom.Frank: più di me amore?
@alice_prewett_: mi dispiace, ma si amore.Tocca per visualizzare altri commenti.
La sera stessa, alle 4 di notte.
Pov's Marlene.Sono stesa sul letto da qualche ora, ma proprio non riesco a dormire. Scendo giù in salotto e vado a prendere un bicchiere di acqua. Mi affaccio alla porta in vetro che da sul giardino e vedo Sirius disteso su una sdraio ad osservare l'alba. In mano ha un bicchiere pieno di quello che penso sia vino. Mi faccio coraggio e apro la porta, ormai é il momento di chiarire le cose. Mi avvicino piano, come per non farmi sentire, ma penso che non sono riuscita nel mio intento visto che vedo il suo corpo irrigidirsi leggermente. Mi siedo su una sdraio vicino a lui e osservo il sole sorgere in silenzio. Lui non é Intenzionato a parlare. L'ultima cosa che fa é sorseggiare il vino. Dopo una decina di minuti decido di iniziare la conversazione.
"Ti sei divertito al matrimonio di tua cugina?"
"Si" perfetto, é ancora arrabbiato
"
Senti, io ti volevo chiedere scusa, non avevo nessun diritto di intromettermi in cose che ti riguardano, sono stata una stupida a saltare alla conclusione, mi dispiace davvero.""Io non penso che tu sia stupida in realtà"
Lo guardo stranita e lui si spiega
"Ci ho riflettuto e mi sono reso conto che se non avessi passato una situazione come la mia probabilmente anche io avrei fatta la tua stessa cosa"
Ok. Questo non me lo aspettavo"Quindi non sei più arrabbiato?"
"No, tranquilla"
Dicendo queste parole un accenno di sorriso si forma sul suo volto."So che Lily ti ha detto tutto, James ha vuotato il sacco"
"Io volevo solo capire perché ti eri arrabbiato tanto. Pensavo di fare un gesto gentile, non di rovinare il rapporto che avevamo"
"Rapporto?"
"beh io ti considero mio amico”
Sul suo volto ora si distende un sorriso vero e proprio. Si alza e mi tendo una mano avvicinandosi. Io dubitante l'afferro e mi alzo a mia volta. Mi faccio guidare da lui ed entriamo in una stanza, la sua molto probabilmente. Si siede sul letto e mi fa segno di mettermi accanto a lui. Prende la bacchetta e con un incantesimo apre le tende, facendo vedere un bellissimo paesaggio.
"La storia di quando ero piccolo già la sai, però non sai perché l'anno scorso me ne sono andato definitivamente da casa l'anno scorso. Walburga e Orion"
"Aspetta un'attimo, chi sono?"
"Ah sì, mio padre e mia madre, se così si possono chiamare. Comunque hanno fatto venire un elfo nella mia stanza, con un messaggio, dovevo scendere immediatamente. Al piano di sotto c'era una riunione dei Mangiamorte, e volevano che assistessi per convincermi a diventare uno di loro. Durò un'ora, e dissero delle cose orribili, quando tutti se ne andarono rimanemmo io, Walburga, Orion e quella pazza di mia cugina Bellatrix. Mi hanno chiesto che giorno preferivo per avere il marchio nero. Non so come gli é venuta in mente una cosa del genere a dire il vero. Comunque mi sono messo a ridere dicendo che non sarebbe mai successo, che secondo me io loro padrone era solo un pazzo e che mai mi sarei unito a lui. Con il senno di poi non è stata una buona idea, ma ero solo un ragazzo che non voleva assolutamente fare quello che la sua famiglia voleva. Bellatrix é impazzita, più di quanto non sia già. Mi ha iniziato a lancere maledizioni di ogni tipo, molte delle quali mi hanno colpito. Una mi ha preso in pieno lungo il fianco. A quel punto è intervenuto Orion, pensavo volesse proteggermi in un certo senso, invece ha fatto spostare mia cugina e mia madre. Ha riso e poi mi ha lanciato un'avara kedavra. Per fortuna mi sono scansato in tempo, ma non ci vedevo più dalla rabbia, così ho iniziato a prendere le mie cose per andarmene il prima possibile. Ho chiesto a Regulus, mio fratello, se voleva venire via con me, ho provato in tutti i modi a convincerlo, ma lui non mi ha dato retta. Cosí me ne sono andato. Quando mi sono svegliato, una settimana dopo, ho trovata una lettera in cui c'era scritto che ero stato diseredato, e una foto dell'arazzo dei Black, dove la mia immagine era bruciata."
Alla fine del racconto ero in lacrime, mentre lui aveva solamente gli occhi leggermente umidi. Di slancio lo abbraccio, penso sia l'unico modo per trasmettergli il mio affetto. Dopo un po' ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo.
SPAZIO AUTRICE:
Lo so che questa é una storia che dovrebbe parlare solo di Instagram, ma era necessario per fare capire come é nato il loro rapporto.
STAI LEGGENDO
marauders on Instagram
FanficCosa succederebbe se i malandrini e il loro gruppo di amici avessero Instagram? Lily + James Sirius + Marlene Remus + Mary Emmeline + Dorcas Alice + Frank