Per vedere chi è alzo la testa, ancora dolorante, la prima cosa che vedo sono dei riccioli marroni, degli occhi verdi che mi guardano, sento un brivido percorrermi la schiena. Ma questo è Harry! Mi sta guardando, è imbarazzato come me e forse anche un pò preoccupato, ma possibile che si preoccupi per me? Nah, credo proprio di no, nemmeno dovrebbe passarmi per la testa una cosa così, che ridicola che sono. Ovviamente, chi poteva essere? Karma di merda. Non voglio provare imbarazzo nei suoi confronti un minuto in più, voglio andare fuori da questa stanza, lui mi intimorisce. Mi alzo velocemente, anche se questo comporta sentire ancora più dolore al ginocchio, lui mi sta guardando ancora, senza aprire bocca. Nemmeno mi ha chiesto scusa, che stronzo, altro che preoccupato per me! Proprio quando mi sono alzata e sto per varcare la porta del bagno zoppicando, Harry mi ferma prendendomi per la maglia e facendomi girare. Adesso ci stiamo guardando negli occhi, risento il famoso brivido che fa lo stesso movimento di quello di prima: sale, sale, sale, fino al collo. Probabilmente questo perché sto fissando i suoi incredibili occhi verdi, ti ci potresti perdere dentro; mi fermo negli altri dettagli del suo bellissimo viso: le sue labbra rossee sono molto carnose, sta mordendo il labbro inferiore, forse perchè è ancora imbarazzato e, mentre mi guarda, ha la testa corrucciata, a forma di V, sembra stia studiando qualcosa. Con la grossa mano si tira i capelli all'indietro, dopo che alcune ciocche si erano spostate davanti alla sua faccia.
È la prima volta che noto quanto Harry sia bello, ma devo ricordarmi anche quanto sia stronzo. Finalmente rompe il ghiaccio e parla:
"Ehm, volevo chiederti scusa, è stato un incidente, volevo solo andare al bagno. Ti sei fatta male? "
"No, stai tranquillo, mi fa solo un pò male il ginocchio, ma credo passerà presto!"
"Posso vedere se c'è qualche livido o se comunque va tutto bene?"
Cosa gli dico? Mi intimorisce anche solo a guardarlo, figuriamoci se mi tocca. E poi mi ha completamente ignorata fino ad adesso,perchè dovrebbe interessarsi al mio ginocchio? Non si è nemmeno presentato facendomi fare una figura di merda davanti agli altri.
"Lo prendo come un sì, chi tace acconsente!" dice proprio quando sto per dirgli di no.
Sto incominciando a tremare, le mani mi sudano e tutto ciò è inaspettato, non va bene, lui non è nessuno.
"Vediamo, togli la scarpa e tirati su i fusò, fin sopra al ginocchio"
Chi crede di essere? Ora viene anche a fare l'infermiere? Malgrado voglia farlo, non posso rispondere di no. Mi tolgo la scarpa, per fortuna non ho messo le calze a righe tutte colorate, e comincio a tirare su i calzoni. Proprio quando arrivo sopra il ginocchio comincio a chiudere gli occhi per il dolore che provo passandoci sopra, ho voglia di urlare. Harry vede che sono in difficoltà, così si mette nel verso in cui sono io, proprio dietro di me. Avvicina le mani strofinandole nelle mie spalle e, da dietro, le appoggia sopra alle mie, che in confronto alle sue sono veramente piccole.
Afferra le mie mani, e le fa passare delicatamente sopra il mio ginocchio, senza però toccare con la stoffa dei calzoni,la mia pelle,segnata da un grande livido nero e da diversi tagli, merda!
"Dov'è la valigetta del pronto soccorso? "
"Harry, non c'è bisogno, veramente, domani sarà già andato via!"
"No, insisto, ti ho fatta cadere io e voglio rimediare! "
Quando sto per replicare, qualcuno bussa alla porta
"Chi è?" Dico subito io
"Sono Zayn, Kris! "
"Che cazzo state facendo al bagno? Harry è salito da mezz'ora per andarci, pensavo che qualcuno si fosse sentito male!"
Vado verso la porta zoppicando e la apro, Zayn è un pò arrabbiato e geloso, sarà meglio che gli spieghi la situazione, non voglio che pensi male!
Abbassa subito lo sguardo sul mio ginocchio: "Che cazzo hai fatto?"
"Harry ed io abbiamo aperto la porta nello stesso momento ed io sono caduta! Ecco perché è qui da molto, mi stava solo aiutando!"
Zayn guarda Harry e io faccio lo stesso: "Sì, è così, amico!"
"Va bene, tranquillo Harry, vi credo! Però potresti scendere di sotto? Aiuto io mia sorella, sai, dire che sono geloso di lei è poco!"
"Hai capito male: non c'è alcun motivo per essere geloso, fra me e tua sorella non c'è n i e n t e. La stavo semplicemente aiutando, tutto qua, a me lei non interessa, già è tanto se sono riuscito ad essere stato gentile!"
Pezzo di merda.
"Va bene Harry, tranquillo, vai adesso."
Harry va verso la porta ed esce.
"Piccola, fammi vedere!"
"Ora ti medico queste ferite velocemente e poi scendiamo" dice Zayn e mi bacia prima la tempia, poi forte la guancia. Stiamo scendendo dalle scale, il dolore è passato leggermente "Ohh, grazie al cielo Kris! "
Niall ci sta tormentando, ha fame e lo sai come diventa in questi casi!" Mi dice Louis.
Niall sta per impazzire, credo che abbia veramente tanta fame.
"Niall, cosa vuoi da mangiare? Voi, ragazzi?"
"Quello che preparerai per Niall andrà assolutamente bene,è già tanto se ci fai questo favore!"
"Io voglio la pizza, ma non quella della pizzeria, quella buona che sai cucinare tu, con taaanta mozzarella"
Niall quando parla di cibo sembra un bambino piccolo, emana tanta dolcezza!
"Va bene, corro a farla allora!"
Gli faccio l'occhiolino e volo in cucina, mentre loro cercano un film da guardare. Mi è sempre piaciuto cucinare, per me è un gioco da ragazzi, una passione che ho da quando sono nata. La pizza è pronta: con tanta mozzarella come voleva Niall e i bordi alti e croccanti. Aspetto due minuti prima di tagliarla e metterla in una teglia, in modo da portarla in sala. Appena arrivo, metto la pizza sopra il tavolino,vicino al divano, proprio dove sono i ragazzi. Niall si alza più che velocemente e prende tre pezzi di pizza fra lei mani, è uno spettacolo vederlo mangiare ahahahah. Dopo di lui, anche gli altri si avvicinano per mangiare. Harry è in piedi che ne sta mangiando un pezzo. Io veramente non lo capisco, prima ha fatto tutto l'apprensivo ed adesso nemmeno mi calcola!
Andate a capirli voi gli uomini! Anche se ho ammesso a me stessa che Harry è veramente un ragazzo bello, bellissimo, non vuol dire che io abbia smesso di odiarlo, anzi, il mio odio nei suoi confronti è raddoppiato, per come ha parlato ad Zayn.
I ragazzi hanno deciso di guardare "Grease", mi aspettavo che volessero vedere un film horror ed invece ecco a voi, una commedia romantica, probabilmente ha deciso Louis che ne è veramente fissato. A rispondere al mio dubbio, come se mi leggesse nel pensiero, ecco Zayn:
"So che ti aspettavi i soliti film horror, ma questa volta doveva decidere Louis ed ovviamente non possiamo replicare!"
"Immaginavo!" rido e guardo Louis, che dalla felicità sta battendo le mani.
Non so perché sia fissato con questa commedia, ma so che lo rende veramente felice e se lui è felice, lo sono tutti, perché è un ragazzo speciale! Per tutto il film sono stata fra le braccia di Zayn, che mi stringeva forte, ahh, il mio fratellone! Ed indovinate chi c'era vicino a me? Sì, proprio Harry, ma ho fatto finta di niente, anche perché non ho niente da nascondere! Liam, Niall e Louis devono andare via, da quello che ho capito Harry resta ancora un pò qua per studiare con Zayn, so che fra non molto avranno diversi test e preferiscono prepararsi per bene. Adesso sono nel tavolo, Harry ha un'espressione strana,la stessa che ho già visto prima in bagno, ha una v nella fronte, probabilmente gli diventa così quando è concentrato! Decido di andare un pò in camera mia dato che ho alcuni compiti da svolgere, ma sono pochi e tutti facilissimi essendo da oggi iniziata la scuola.
Sono da un'ora nella mia stanza, non so se disotto stiano ancora studiando, nemmeno se Harry sia andato via, ma non credo, altrimenti Zayn sarebbe venuto a darmi il bacio della buonanotte. Proprio nel momento in cui decido di infilarmi sotto le coperte,sento qualcuno bussare alla mia porta, dovrebbe essere mio fratello...
STAI LEGGENDO
Over Again.
FanfictionKristine Malik è una ragazza di origine inglese. Lei ha un bellissimo rapporto con il fratello Zayn. Trascorre le vacanze estive in Italia e durante questo periodo di tempo, la sua migliore amica Samantha l'avviserà dell'arrivo ad Holmes Chapel di...