Harry si sta allontanando ed io rimango lì a fissarlo. Mi risveglia dai miei sogni la voce di Liam:
"Kristine, non farci caso, è un ragazzo di poche parole e, come hai potuto vedere, non sa cosa significhi essere cortesi con le persone" Louis, Niall e Samantha mi stanno guardando, sono imbarazzata.
"Ho notato, che stronzo. Lasciamo perdere, non voglio rovinarmi la mattina per una persona che non se lo merita, non me ne frega niente di lui, l'ho visto a malapena in faccia, grazie comunque Liam!"
"Figurati Kris!"
Mi dà un bacio veloce nella guancia. Liam è un ragazzo fantastico, mio fratello è cresciuto con lui, di conseguenza anche con me. È alto, moro e sorride sempre, è capace di farti spuntare un sorriso anche solo guardando il suo. È un ragazzo protettivo e per quello che so è abbastanza serio e tiene molto agli amici che ha. Anche Niall e Louis sono cresciuti insieme a mio fratello. Niall è biondino, ha origini irlandesi,ha gli occhi color mare ed è fissato con il cibo. Veramente fissato. Però è molto magro, è una persona dolce, prende la vita divertendosi, la gode, la ama. Mentre Louis è più bassettino, anche lui i capelli castani e gli occhi azzurri. Proprio come Niall,ama la vita, le sue battute fanno piangere dal ridere, ma quando vuole può essere un perfetto stronzo, diciamo che sa come farsi rispettare dagli altri. Suona la prima campanella, segno che è l'ora di entrare in classe. È la solita stanza, non è molto grande, ma nemmeno troppo piccola, è di un giallo abbastanza acceso, quasi confortevole.
Ma è una stanza molto calda, coperta da cartelloni e cartine geografiche. Io e Samantha ci mettiamo sedute vicine, negli ultimi banchi, in quarta fila. Mentre aspettiamo che qualche professoressa entri in classe, noto che i suoi capelli si sono schiariti molto, adesso risaltano di più con i suoi occhi azzurrissimi, le stanno molto bene, anche se lei è sempre bellissima. Sono state cinque ore abbastanza noiose, ma per fortuna non abbiamo fatto quasi niente, dato che siamo appena rientrati dalle vacanze estive. Le prime due ore abbiamo avuto la professoressa di italiano, abbiamo fatto un pò di letteratura inglese, materia che amo; la terza ora abbiamo avuto musica e la quarta e la quinta ora ci hanno dato un pò di tempo per decidere le attività che avremmo dovuto svolgere durante l'anno. C'erano disponibili i corsi di nuoto, quelli per entrare nella squadra di calcio e di rugby, i corsi per entrare a far parte delle cheerleaders della scuola ed infine l'attività che ho scelto io: teatro. Non vedo l'ora di iniziare!
**********
Sto aspettando Zayn davanti al cancello, ovviamente ritorno a casa con lui, Samantha è appena andata via e sono da sola.Alcuni minuti dopo si apre il portone del vecchio edificio che noi chiamiamo scuola,ed ecco Zayn, Liam, Louis, Niall e.....Harry.
Cosa ci fa Harry con mio fratello? Quanto lo odio, è così antipatico, spero che Zayn la pensi allo stesso modo mio, non mi deluderà proprio in questo, vero? I ragazzi salutano mio fratello, Lou, Niall e Liam vengono nuovamente a Salutarmi, mentre Harry fa un cenno verso il gruppo senza guardami nemmeno per un secondo e si allontana, come fanno poco dopo i tre. Odio ufficialmente Harry Styles.
Ora sono sola con Zayn, mi dà uno dei suoi soliti abbracci forti. "Com'è andata la lezione, piccola? "
"Bene, non abbiamo fatto tantissimo, è passata abbastanza veloce, a te invece?"
"Tutto bene, solite stronzate, solita noia."
"Salta in macchina sorellina, ho fame, poi nel pomeriggio verranno un pò di miei amici a casa, devo sistemare un pò camera mia..sai, almeno creare il passaggio dalla porta al letto"
e si mette a ridere come un bambino ed io lo seguo per la sua risata contagiosa, non di certo per la "battuta", se così si potrebbe definire.
Sono le tre e mezzo del pomeriggio. Sono beatamente sdraiata sul divano, davanti alla televisione, sto praticamente facendo zapping, non c'è nulla che mi piace da poter guardare. Zayn è al piano di sopra e sta aspettando un pò dei suoi amici, chissà chi avrà invitato? Probabilmente i soliti: Niall, Louis e Liam. Proprio in quel momento sento suonare il campanello, così mi alzo dal divano e vado fino alla porta. Quando apro vedo Josh, mio cugino e gli salto letteralmente addosso: quant'era che non lo vedevo, mi mancava anche lui tantissimo! Josh fa cognome Devine, ha i capelli castani chiari e gli occhi marroni. È una persona meravigliosa, sembra timido a primo impatto, ma in realtà non lo è. Abita a un pò di chilometri da noi, ma non lo vediamo spesso;
ama suonare la batteria, ha un gran talento.
"Joshh, come mai da queste parti? Come stai? Da quant'è che non ci vediamo? Mi sei mancato!"
"Kris, probabilmente tanto, non mi ricordavo quante domande potessi fare in pochi secondi! Comunque mi sei mancata tanto anche te,passavo qua e ho deciso di venirvi a trovare. A proposito, dov'è quel cazzone di tuo fratello?"
"ECCOMI STRONZOOO"
Vedo Zayn scendere dalla scale velocemente. Zayn e Josh si mettono a parlare, proprio in quel momento sento di nuovo il campanello suonare, così mi avvicino alla porta ed apro. Sono confusa e arrabbiata: cosa ci fa Harry Styles in casa mia?
"Ehi, tesoro, se mi continui a guardare così, mi consumi!" Non mi ero accorta di continuare a fissarlo.
Lo guardo male, mi sposto da davanti alla porta e salgo di sopra, guardando anche Zayn e Josh. Salgo fino in camera mia, giusto per calmarmi un pò, è strano come Harry, oltre ad emanarmi tanta rabbia, mi metta a disagio, solitamente non mi accade mai con nessuno. Sento qualcuno che bussa alla porta, vado ad aprire e trovo uno Zayn un pò agitato:
"Ehi, perché sei scappata via in quel modo? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Mi hai guardato male!"
"Zayn, mah no, non è colpa tua, ma di Styles, mi sta antipatico da morire, mi mette a disagio ed ecco, lo odio."
"Pensavo ce l'avessi con me!"
"Comunque anche a me ha fatto questa impressione inizialmente, ma se lo conosci meglio vuole solo apparire in quel modo, in realtà è abbastanza simpatico. Ma lo sai che sono geloso di te, quindi spero che non lo conoscerai meglio!"
si mette a ridere pronunciando le ultime parole, io lo seguo ed infine gli sorrido.
"Ora vai in bagno, lavati i la faccia, poi scendi. Ti voglio psicologicamente pronta a sopportare Harry e per favore, vieni a prepararci qualcosa da mangiare che Niall è arrivato con Louis e Liam, ed ovviamente ha fame e sai l'esperienza di noi maschi in cucina"
Mi fa l'occhiolino e chiude la porta. Fantastico, proprio fantastico. Vado in bagno per fare come mi ha detto Zayn. Ho i capelli tutti fuori dalla coda ed ho un aspetto orribile, il trucco tutto sciolto sotto agli occhi. Harry Styles mi ha visto in queste condizioni, signori. Aspetta, da quando mi importa cosa pensa Harry Styles di me?
Mi sistemo il trucco e rimetto un pò di matita dove non c'è più ed un filo di mascara. Sistemo anche i capelli, li spazzolo e faccio una treccia che va a finire nella spalla. Quando apro sento qualcuno che nello stesso momento mio fa la stessa azione, ma al di là della porta. Mi ritrovo in terra, il ginocchio mi fa male, ma chi è la persona a cui sono andata a sbattere?
STAI LEGGENDO
Over Again.
FanfictionKristine Malik è una ragazza di origine inglese. Lei ha un bellissimo rapporto con il fratello Zayn. Trascorre le vacanze estive in Italia e durante questo periodo di tempo, la sua migliore amica Samantha l'avviserà dell'arrivo ad Holmes Chapel di...