capitolo 3

198 4 875
                                    

(Potrete aggiungere i vostri nuovi oc quando pubblicherò la loro scheda, per favore siate pazienti)

{Prima di iniziare scrivo piccoli fatti che i cadetti non hanno potuto sapere o vedere perché facevano altro}

[1. quando Giulia si allenava con killer]

[]Nightmare[]

Avevo appena accompagnato Giuli da Killer,mi ero incamminato per il corridoio per controllare in che stanza avessero lasciato Selene e il drago. Anche perché se erano in camera di Horror dubito di ritrovare un umana intera.
La trovai in una delle stanze "degli ospiti" con Opal che gli dormiva a fianco.
Mi avvicinai appena al letto per controllarla che il drago mi saltò addosso gettandomi a terra mi aveva morso il braccio,e lo teneva ancora stretto tra le fauci.
Che ca##o!
Non mi aveva mai attaccato,eppure è da anni che lo conoscevo, che cosa gli è preso?!
Tirai fuori dalla schiena i tentacoli,a quel punto il drago mi molló il braccio mordendomi uno dei 4 tentacoli, con gli altri 3 tentai di attaccarlo ma fuggi dalla finestra.
Bene, e che pa##e!
Perché tutto ciò?!?!
Iniziai a girare per il corridoio passando difianco al bagno. Forse con l'acqua sulle ferite il veleno sarebbe stato tolto prima di entrare in circolazione,
Ma che ne so?!?!? E la prima volta che vorrei che Scienze fosse qui, e spero vivamente anche l'ultima.
(Questo è sfruttamento di quel poro scienziato TwT)
Una volta uscito dal bagno iniziai a girare nuovamente per il corridoio fino a fermarmi davanti a un vecchio quadro ritratto appeso storto. Usai un tentacolo per metterlo dritto quando Killer, Giuli e Chihiro mi passarono a fianco.

-ciao killer-

-nope nope nope nope- kills corse velocemente dalla parte opposta lasciandomi spiazzato.

-ragazzina, che è successo a killer?-

-niente- disse Giulia ridacchiando per poi seguire lo scheletro dalle lacrime nere.
Anche Chihiro la seguì.

Io invece andai a cercare Ache, la mia gatta nera. Avrei potuto mandarla da Error visto che lei è il suo gatto stanno sempre insieme. Avvolte do messaggi alla felina che li porta a Error. Chi a mai detto che avere un gatto e inutile?
(Is smart UwU)

Mentre la cercavo notai Ink, Error, lust, Dust e Dream combattere Moon e Opal, la giornata va di male in peggio. Già la mia qualità di pensiero al momento è pari al nulla e ciò le vertigini, devo ammeterlo.
Oggi e un giorno di merdæ :D
(Le mie esatte parole la mattina prima di una verifica importante q-q)

Li aiutai a combattere la ragazza ombra. Pultroppo Dust e Error furono morsi anche loro.
Era passato diverso tempo e tutti i bad guy e le star sansei erano al tappeto. Rimanevamo solo io, Cross, Dream e Error.
Ad un certo punto sentì la porta della stanza di killer aprirsi e..... (da lì lo sapete)

[2.Mentre le ragazze sono a Dark House]

[]Error[]

Le ragazzine se ne andarono lasciandoci tutti chiusi in questa stanza.
Ink creò un portale con la vernice mentre Dream uno con la magia positiva.
Io entrai con Ink nel suo portale mentre gli altri usarono quello di Dream.
La cosa bella di essere tutti la stessa persona e che ogni tanto capita che ci capiamo senza parlare,nel limite del possibile,e raramente :')
Io e Ink andammo nel Anti void dove c'erano Grandient e PJ che ci vennero in contro.

-allora ragazzini,volete giocare un po con noi?- gli dissi

(Ora ho una domanda esistenziale,ma PJ e maschio o femmina?tanti dicono che sia femmina e altri maschio quindi non ci sto più capendo.)

I due marmocchi si guardarono un attimo.

-che sta succedendo?- chiese Pj dopo aver contemplato il fratello

Roleplay []Undertale e AU []Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora