Capitolo 3 e mezzo

710 3 4.7K
                                    

SOGNI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SOGNI

[]Selene []

Mi svegliai di soprassalto. Ancora in gabbia,speravo che fosse solo un sogno e che fossi ancora a casa. E che non avessi scommesso niente, saranno passati 3 giorni, guardo fuori dalle sbarre.
Gamer non c'è, noto del cibo nella gabbia.
Che bella rutine.
-ti svegli
-mangi
-bevi
-vai in bagno
-dormi
Questa sarà la mia rutine eterna se rimango qui dentro. L'unica cosa che potevo vedere era la gabbia davanti a me, c'era la scritta sopra: Underswap 1
Era vuota, d'altronde Orange, Bluberry e la loro Chara non sono ancora stati catturati.
Passò qualche ora, me ne stavo tranquilla nella mia gabbia finché non notai Feather(piuma), il grifone di Gamer, notai subito i graffi freschi sul suo muso,certo che Opal e le ragazze gli hanno dato del filo da torcere.
Appena si avvicinò alla mi gabbia mise il becco tra le sbarre, tirai fuori dalla tasca un po del cibo che Gamer dava a i suoi prigionieri, non avevo fame quindi mi era avanzato, invece,il grifone aveva fame,e pure tanta. Mi avvicinai cautamente alle sbarre con il cibo in mano. Avvicinai il mio volto al muso del grifone che mi guardò negli occhi.
Appena ottenni la sua totale attenzione feci uno scatto e misi quello schifoso Brodolo di cibo nella serratura della cella.
L'animale preso dalla fame iniziò a sbattere il becco sulla serratura e beccata dopo beccata, quest'ultima si spezzò aprendo la cella. Allora gettai il resto del cibo in fondo alla gabbia mentre mi accostai difianco al uscita. Il grifone entro nella cella mettendosi a mangiare.
Chissà da quanto Gamer non si occupava di lui. Accostai la porta della gabbia e mi misi a camminare per questo immenso corridoio. Era notte e la maggior parte dei prigionieri dormivano.
Sopra ogni gabbia c'era un nome:
- catTale
-ReaperTale
-AbissTale
-Ecc.

Con un 1. o un 2. In quelle con le Frisk e le Chara c'era un 2, invece in quelle con un Sans o un Papyrus c'era un 1.
Guardai il nome della mia gabbia:
RealTale 2.

Mi guardai intorno cercando un uscita.
Ogni tanto mi accostavo a una cella e guardavo i prigioneri,che visto che erano circa l'1 del mattino dormivano.
Mi sentivo in colpa a non poter fare nulla per loro in questo momento. Già stavo girando più velocemente e silenziosamente possibile per non far notare a nessuno che fossi uscita dalla cella.
A un certo punto passai davanti a una gabbia: Dreamtale 1/2

Mi accostai alla gabbia sussurrando
-pssss, c'è qualcuno?-
-lasciami dormire-
Sentì una voce rispondermi,era la voce di un ragazzino, palesemente assonnato e frustrato
-avvicinati alle sbarre, così almeno posso vederti- dissi sotto voce, di notte non c'erano luci nella gabbia e per di più quello stava seduto in un angolo.
Lo scheletro ne sveglio un secondo e si avvicinarono entrambi alle sbarre e li riconobbi subito
-...Crescent? Passive? che ci fate qui?! State bene?-
Gli chiesi subito,

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Io:devo precisare una cosa prima di continuare

Roleplay []Undertale e AU []Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora