Lee Minho

77 10 0
                                    

Lee Minho è uno dei ragazzi più popolari del liceo, lui è bravo in tutto: capitano della squadra di calcio, sa cantare e ballare, ha ottimi voti in tutte le materie e le ragazze gli corrono dietro; ma ha un'unica pecca: il suo carattere. Minho sarà pure un bellissimo ragazzo, ma ogni volta che tenta di fare amicizia con qualcuno, quella persona si allontana immediatamente da lui, intimidito dal suo sguardo freddo e dalla sua quasi scarsa empatia.
Pur essendo così freddo, lui cattura molto l'attenzione e per questo, ogni giorno riceve un sacco di lettere d'amore da tutte le ragazze della sua scuola, peccato che a lui non fanno né caldo né freddo.

Minho è solo un semplice ragazzo che vorrebbe trovare l'amore.

Al suo fianco, ha il suo migliore amico Han Jisung, loro si conoscono sin da bambini e nonostante tra i due ci siano 2 anni di differenza, sono molto uniti.
Per Minho, Jisung è come un fratello minore, il ragazzo è la sua unica gioia, perché quel buffo e goffo ragazzino dalle guance morbidose, è l'unico che riesce a strappargli un sorriso, anche quando è di cattivo umore. A volte lo stesso Minho si chiede come fa quel ragazzo così dolce a stargli ancora vicino, visto che lui non è molto loquace con le persone, però se ne frega, perché gli vuole molto bene e questo gli basta.

𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓵𝓮𝓽𝓽𝓮𝓻 {𝓜𝓲𝓷𝓼𝓾𝓷𝓰} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora