Eri Tu...

73 11 9
                                    

Per giorni, Minho cercava con ansia una nuova lettera da parte di quella ragazza misteriosa, tra tutte quelle delle sue ammiratrici, ha anche chiesto aiuto al migliore amico di dargli una mano a cercarla, ma per qualche strano motivo non gli rivolgeva più la parola oppure lo evitava.

Confuso, iniziava a pensare che non avrebbe mai avuto l'occasione di incontrarla e questo lo rendeva triste.

Una settimana dopo, alla fine delle lezioni e ormai del tutto privo di entusiasmo, cerca Jisung, voleva sapere perché lo stava evitando.

Quando lo vede in lontananza, gli scappa un sorriso ma subito scompare quando vede un ragazzo che gli si avvicina.

-E quello chi è?-.

Guardandolo attentamente, vede che era Hyunjin, un altro dei ragazzi più popolari della scuola e per qualche strano motivo, vederli così vicini gli dà un certo fastidio.

Confuso, si avvicina il più possibile, così da poter ascoltare che cosa si dicono, si mette dietro un muretto e li osserva, cercando di non farsi vedere.

-Allora? Sei sicuro di quello che fai? Non vuoi cambiare idea?- dice Hyunjin.

-Si... ne sono sicuro... ormai ci ho rinunciato...- Jisung abbassa la testa.

"Ricunciato a cosa?"

-D'accordo, ma sappi che non puoi tornare indietro-.

-Lo so... ecco perché lo voglio fare...-.

"Cosa?..."

-Va bene Jisung, ma non fare quel visino triste- con una mano, solleva dolcemente il viso del ragazzo e lo guarda dritto negli occhi -ci sono qui io per te-.

-Lo so... ecco perché voglio stare con te...-.

-CHE COSA!?!?- Minho esce dal suo nascondiglio furioso.

Jisung e Hyunjin si prendono un grande spavento e si voltano verso Minho confusi.

-Min...- Jisung prova a parlare, ma il maggiore lo prende per una mano e lo porta via.

-Aspetta!!- Hyunjin prova a fermarli, ma Minho si volta verso di lui e gli dedica uno sguardo così arrabbiato, che il ragazzo si blocca per la paura.

-Minho aspetta!!- Jisung prova a liberarsi, ma inutilmente, ma presa di Minho era davvero forte e iniziava a fargli male.

Dopo che si sono allontanati abbastanza, Minho molla la presa e Jisung si massaggia la mano dolorante.

-Ma che ti prende!? Perché hai reagito così!?- Jisung stava iniziando ad arrabbiarsi, non capiva perché si era comportato in quel modo.

-E me lo chiedi pure!?- Minho era davvero arrabbiato ma neanche lui sapeva il perché.

-Si!! Non dovevi fare così!! Hyunjin è un bravo ragazzo e non ha fatto niente di male!!-.

Quelle parole furono per Minho come dei pugnali al cuore, si era appena reso conto di aver fatto una cosa davvero brutta.

-Io...-.

-E che cazzo Minho!! Non posso aiutare un amico in una recita!? Sei una cosa allucinante!!!-.

-Cosa?... Una recita!?- Minho guarda confuso il ragazzo.

𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓵𝓮𝓽𝓽𝓮𝓻 {𝓜𝓲𝓷𝓼𝓾𝓷𝓰} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora