La Prima Volta

68 9 0
                                    

Ciao Minho

Ehm... ciao Minho... sicuramente tu non sai chi sono... ma io invece si...

Volevo scriverti questa lettera da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo...

Ogni giorno ti vedo a scuola, vedo quanto sforzo ci metti duramente gli allenamenti di calcio, quanto ti impegni a scuola... insomma... cavolo non so cosa dire ^^''''

Questa è la prima volta che ti scrivo... e per me sarebbe bellissimo sapere se l'hai vista...

Cavolo... non so davvero cosa scrivere...

Beh... andrò dritto al dunque!

Tu mi piaci Minho!

Mi piaci da tanto tempo... forse non lo sai ma... io ti ha conosciuto tanto tempo fa e... non sai quanto vorrei poterti dire quanto mi piaci di persona... ma ho paura che tu mi dica di no... e che io non ti possa vedere mai più...

Ma davvero, tu mi piaci e tanto, così tanto, che darei qualunque cosa per poter stare sempre al tuo fianco.

Ti amo.

¦
¦
¦
¦
¦
¦
¦
¦
¦
¦

Minho rilegge quella lettera altre 5 volte, non sapeva come spiegarlo, ma quella semplice lettera gli fece subito battere il cuore. Non aveva mai provato una cosa del genere, prima d'ora.

Adesso voleva sapere chi gli ha scritto quella dolce e timida lettera d'amore.

(...)

Il giorno dopo, va a scuola con un sorriso a 32 denti, quel pezzo di carta gli ha rallegrato la giornata e ora voleva scoprire chi è la proprietaria di quelle parole.

-Ehi bro!- Jisung si avvicina al maggiore con un sorriso, ma quando vede che questo sorrideva da per sé, rimane molto sorpreso.

-Ciao Jisung!- Minho non la smetteva di sorride, era così emozionato di quella lettera, che la stava rileggendo davanti a l'armadietto anche in quel preciso momento.

-Come mai così felice? Non mi dire che hai finalmente ucciso Changbin?-.

-No, scemo. Leggi!- fa vedere il foglio a l'amico, a dir poco euforico.

Jisung prende il foglio e leggere la lettera.

-Ah! Vedo che hai ricevuto una nuova lettera!-.

-Si! E se ti devo essere sincero, io la voglio conoscere!- sorride emozionato.

-Cosa?...- Jisung lo guarda, quasi sbiancando.

-Si! Tu stesso me lo hai detto! Dovevo trovare la lettera giusta! E questa è quella giusta!- tratteneva a stento la voglia di mettersi a saltellare per la felicità.

-Quindi... pensi che sia una ragazza?...-.

-Certo! Perché non lo dovrebbe essere?- guarda confuso l'amico, non capiva perché Jisung non fosse contento per lui.

-Hai ragione...- il minore solo fa un accenno a un sorriso, poi ridà la lettera a Minho e ne va.

-Jisung? Che hai?- Minho solo lo guarda andare via confuso, ma poi pensa che magari è solo geloso di lui, perché ha ricevuto la lettera della ragazza giusta per sé.

𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓵𝓮𝓽𝓽𝓮𝓻 {𝓜𝓲𝓷𝓼𝓾𝓷𝓰} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora