♡︎(crush)♡︎

34 3 0
                                    

*versione al maschile*

È il tardo pomeriggio del 24/12/2021 e sei nel periodo delle vacanze natalizie.

Hai già addobbato la casa a tema “Natale” e non vedi l'ora di scartare i regali.

A scuola ti hanno assegnato vari compiti e tu non riesci a svolgere quelli di matematica, così chiedi aiuto nel gruppo della classe.

Nel gruppo della classe è presente anche la tua crush, che ha un anno più di te dato che è stato rimandato.

Soltanto lui legge il tuo messaggio ma non risponde, così decidi di scervellarti ancora per un po’.

Tu vivi in casa soltanto con tua madre.

Essa ti ha appena avvisata che sarebbe uscita di casa e non sarebbe tornata fino al giorno dopo per un urgenza al lavoro, così la saluti e ti lascia da sola.

Ad un tratto senti suonare il campanello, pensando che fosse tua mamma che aveva dimenticato qualcosa, non badi a come sei vestita e vai ad aprire la porta.

«Hey nanetta, ho notato che hai difficoltà in matematica e così...così sono passato per aiutarti.»

Ti sorride e tu lo fai accomodare in casa, subito dopo avergli dato un lungo abbraccio.

Lui ti guarda e ride.

«Bello il tuo outfit, piccola.»

Ti guardi per capire cosa intendesse e...

«Oh, scusami, non l'avevo notato!»

Ridete insieme e poi sali in camera tua per cambiarti, dato che eri con il pantalone del pigiama rosa ed una canottiera nera.

Metti una felpa rossa e degli shorts grigi, leghi i capelli facendo uno chignon e torni in salotto, dove ti sta aspettando crush.

«Wow.»

Si fa sfuggire lui.

«Che c'è? Sono stupenda, lo so.»

Sorride e ti accomodi accanto a lui.

Inizia a spiegarti delle cose ma tu non capisci molto perché sei impegnata a guardargli le labbra.

Ad un tratto lui si ferma e si perde nei tuoi occhi.

«Sei stupenda, davvero...»

Abbassi lo sguardo ma lui ti alza il viso prendendoti dal mento, con due dita.

Sei imbarazzata e così anche lui.

«Beh, grazie...»

Vi perdete l'uno nello sguardo dell'altra.

Lui si china un po’ e fa sfiorare i vostri nasi.

Sorridi e poggi la tua fronte sulla sua.

«Mi piaci da tanto tempo...»

Diventi rossa per la sua confessione.

«In realtà anche tu mi piaci da tempo.»

Dopo la tua frase sorride e fa combaciare le vostre labbra.

Ti bacia delicatamente, come se avesse paura di romperti.

Gli metti le mani dietro il collo e lui mette una mano sul tuo volto e l'altra sul tuo fianco.

Fate danzare le vostre labbra e le vostre lingue.

Una danza speciale, una danza tutta vostra.

Vi staccate da quel bacio eterno e sorridete entrambi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

piccoli film mentali.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora