consiglio: indossa le cuffiette e ascolta "Love me like you do" (di Ellie Goulding) slowed a tutto volume ;)
______________________________________Pov's Harry
Suona la sveglia.
Le 07:00 in punto, ottimo.
Mi alzo, vado in cucina e faccio colazione, dopodiché guardo l'orario un'altra volta e noto che sono già le 07:07...
Corro in bagno e faccio una doccia al volo, asciugo i capelli ed indosso una felpa blu della Duff* e un pantalone della tuta grigio.
Prendo il mio zaino rigorosamente nero e mi dirigo a scuola.
***
Ed eccomi, seduto sempre nello stesso posto con lo stesso compagno di sempre: Niall Horan.
È biondo, ma secondo me è tinto, poi ha due occhioni azzurri ed un sorriso stupendo.
Ha una risata molto contagiosa anche.
«Nello, devo andare in bagno.»
«Ok, però c'è quello di chimica e non so se ti manda, comunque continueremo a giocare a tris appena tornerai dal bagno!»
Perfetto.
Annuii, e chiesi al professore di chimica di andare al bagno.
Siccome sono il suo preferito, e nella sua materia ho sempre voti alti, mi mandò.
Andai in bagno correndo e, aprendo una porta, mi scontrai con un ragazzo.
«Oops!»
Aiuto, mi sono appena scontrato con un bambino delle elementari!
«Hi!»
«Scusami, non era mia intenzione finirti addosso piccoletto, stai bene?»
Mi chinai e, con un dolce sorriso, gli accarezzai la guancia destra.
«Hey hey hey! Piccoletto a chi, mh?»
«Uhm...a te?»
Rise, wow.
Ha una risata stupenda!
«Ho diciannove anni, non sono poi così piccoletto!»
«What?! Come puoi avere diciannove anni? Io ne ho soltanto sedici!»
Risi anch'io e ci presentammo.
«Comunque sono Louis William Tomlinson, tu sei?»
Mi tese la mano ed io la presi.
«Io sono Harry Edward Styles, molto piacere.»
***
Da quella stretta di mano diventammo migliori amici e poi iniziai a provare qualcosa per lui.
Ma non qualcosa come fratellanza, qualcosa di più speciale.
Qualcosa come le farfalle nello stomaco, i giramenti di testa, i brividi lungo la colonna vertebrale quando sto con lui.
Qualcosa come l'amore.
Mi innamorai di lui.
Mi innamorai follemente ma non glielo confessai mai.
STAI LEGGENDO
piccoli film mentali.♡︎
Fiksi Penggemarhey yo! questa "storia" comprende dei mini film mentali, sulla propria crush, sui Larry, sugli One Direction, sui 5 Second Of Summer, sui personaggi di Harry Potter, su Luca e Alberto, eccetera... se vi va di fantasticare un po' siete nel posto giu...