𝘏𝘈𝘙𝘔

1.4K 99 10
                                    

________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

________________________________

Correvo e correvo nella pioggia battente.

Y/N DOVE DIAVOLO SEI?

STAI BENE?

È MEGLIO CHE NON TI ABBIANO TOCCATA O GIURO CHE STASERA QUALCUNO MORIRÀ.

Preoccupazione e ansia erano le uniche emozioni che sentivo mentre correvo da una strada all'altra, cercando y/n. Mikey e Draken erano da qualche parte dietro di me, ma mi sono mosso da solo. Avevo sentito dire che avrebbero alzato un dito su y/n solo per farmi un dispetto, ma in realtà sono riusciti a escogitare un intero piano per tenermi lontano da lei in modo da poter mantenere la parola data. Cercando di dirmi che non avrei dovuto incasinarmi con voi ragazzi, giusto? Tch.

DOVE SEI? DOVE SEI?!

In una delle strade, ho visto una ragazza che giaceva a terra priva di sensi e sono corso da lei. Eccola è lei! L'ho trovata!

"Y/N!!"

Mi sono inginocchiato, controllando immediatamente le pulsazioni per essere sicuro che fosse ancora viva. Sentivo il battito dellle sue arterie e sono rimasto sollevato nel constatare che non l'avevano uccisa, poiché sapevo che la gang nemica era in grado di farlo, ma era ancora incosciente e il suo naso sanguinava.

"Sta bene?!" chiese Mikey mentre correva verso di me con Draken poco lontano.

"Mikey, aiutala a salire sulla mia schiena! La porterò in ospedale!"

Anche se pioveva violentemente e brutalmente, avrei usato comunque tutta la forza nel mio corpo per portare questa ragazza in salvo e assicurarmi che riceva le cure di cui ha bisogno. Non sono riuscito a proteggerla e pagherò qualsiasi prezzo per rimediare.

"Baji... kun...?"

Ho sentito quella voce familiare al mio orecchio destro e ho sentito la ragazza muoversi un po' mentre la portavo sulla schiena e correvo.

"Yn! Sei sveglia! Cos'è successo?!"

"Uhh... dei tatuaggi...sul dorso.. delle mani.."

"Tatuaggi sul dorso delle mani?!"

"Sono svenuta.."

"Hanma Shuji. È un famoso membro di una banda noto per i tatuaggi 'peccato' e 'punizione' sul dorso delle sue mani" ha detto Draken. "Penso che stia parlando di lui."

𝐁𝐀𝐉𝐈 𝐊𝐄𝐈𝐒𝐔𝐊𝐄 ⭟ 𝗄𝖾𝗂𝗌𝗎𝗄𝖾 𝖻.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora